Dettagli Recensione
Il posto merita molto, ma non è valorizzato
Come detto in titolo, il posto merita, e trovo un peccato lamentarsi così. Purtroppo non posso fare altrimenti.
Sono stata anche in villaggi veraclub, dove ovviamente l'organizzazione e l'efficienza sono diversissime, ma il punto è che anche lo stesso incekum può raggiungere o almeno avvicinarsi a quei livelli, basta solo oliare bene il meccanismo a partire dall'assistenza e dall'animazione: non posso andare dall'assistente a lamentarmi sulla mancanza di asciugamani nella camera (è un esempio, ma è capitato a molti) e accorgermi che la mia lamentela non è stata proprio ascoltata perchè due giorni dopo la camera è ancora nello stato di prima.
E infine, gli animatori.
Sì, ho letto qui sotto che "non possono fare miracoli". L'educazione e la semplicità sono miracoli?
Se io sono appena arrivata gradisco informazioni semplici e chiare, dato che sono stanca di mio da una sveglia alle 6:00 e un volo di 2 ore e mezza. Invece mi ritrovo una tizia che mi parla alla velocità della luce e che mi da anche della scema se me lo faccio ripetere due volte. E non mi pare corretto.
Questo come anche il non-dialogo con gli italiani. Buongiorno e Buonasera. A volte nemmeno quelli.
Davvero, se le persone fossero diverse, forse il meccanismo sarebbe diverso.
Sull'animazione spenderei una parola per Andrea, un ragazzo di 19 anni che si occupa del miniclub. Serio, attento e simpatico. L'unico che non vale la pena licenziare in quella massa di impreparati.
- Coppie
- Amici