Dyadom Belek Resort
Recensione Utenti
piuttosto i lidi ferraresi
Che nessuno vada nella regione di antalya con viaggi del turchese, tutti i 100 italiani e oltre arrivati con tale tour operator sono rimasti disgustati e delusi dalla qualità del servizio... controllate scrupolosamente dove sono situati gli hotel. A distanza di pochi chilometri la qualità del mare può cambiare radicalmente.
Forte presenza di italiani.
sono stata fortunata
E' stata la vacanza peggiore degli ultimi anni.
Inoltre c'è da tener presente che a lato dell'albergo ne sta sorgendo un altro, enorme, e per quanto non vengano utilizzati macchinari gli operai iniziano a lavorare prima delle sette alla mattina, dopo tre giorni ho chiesto di poter cambiare stanza perchè la notte non potevo dormire per via di un generatore posizionato sotto il balcone sempre in funzione e all'alba si sentivano gli operai al lavoro.
Convengo e confermo che l'animazione era poco briosa e poco rivolta ai clienti italiani, di giorno se non gicavi a beach volley avevi ben poco da fare. Per non parlare della sera 15 minuti di baby dance per i piccoli e nient'altro.
Era però inizio - metà giugno
Pessimo
Confermo la recensione di Cristina... è stato il viaggio peggiore della mia vita!
Sono stata nella settimana 23-30 luglio all'hotel Dyadom in Antalalya, era impossibile dormire con bambini russi e tedeschi che giocavano a nascondino battendo sulle porte fino all'una di notte! una cosa positiva... l'assistente Ludmilla carinissima.
Un bacione, ciao.
IL PEGGIOR VILLAGGIO DELLA VITA
ACQUISTATO ON LINE COME PACCHETTO VIAGGI DEL TURCHESE CON OFFERTA PER VILLAGGIO 5STELLE 23/30 LUGLIO.
LE STELLE NON SONO FORSE NEANCHE DUE.
NIENTE ARIA CONDIZIONATA NEI LOCALI COMUNI (SCALE RISTORANTE PARTE DELLA HALL ETC) A 37/38 GRADI COL 90% UMIDITA, IN CAMERA SOLO CON CHIAVE ELETTRONICA INSERITA, CAMERE MINUSCOLE, STRUTTURA VECCHIA ED IN PESSIMO STATO DI MANUTENZIONE (MURI SPORCHI TAPEZZERIE E DIVANI LOGORI E SPORCHI, ASCENSORI INDECENTI), ASCIUGAMANI SPIAGGIA E CAMERA LOGORI, PULIZIA SPAZI COMUNI SCARSA: AI TAVOLI RISTORANTE IMPOSSIBILE FARSI CAMBIARE UNA TOVAGLIA E FARSI APPARECCHIARE (PIATTI SBECCATI, BICCHIERI DI POLISTIROLO) SEDIE SPORCHE E SCASSATE, PERSONALE SCORTESE CON LA CLIENTELA ITALIANA (PREVALENZA RUSSI E TURCHI). CIBO ABBONDANTE MA DI SCARSA QUALITA' ESTREMEMENTE RIPETITIVO E ORARI DEL SERVIZIO CORTISSIMI.
SPIAGGIA NON BEN MANTENUTA, LETTINI ROTTI E SPORCHI DOCCIA GELATA E CON ACQUA CLORATA ADIACENTE ALLA PISCINA E QUINDI SCOMODA. MARE PULITO E CALDO MA IMMEDIATAMENTE PROFONDO SCONSIGLIATO AI BAMBINI. PISCINE DI CONSEGUENZA SUPERAFFOLLATE (ORARI LIMITATI DI ACCESSO ALLE STRUTTURE ADIACENTI). BAR PISCINA CHIUSO, ANIMAZIONE SCADENTE, LA STRUTTURA NON CORRISPONFDE IN NESSUN MODO A QUANTO RIPORTATO IN FOTO E IN CATALOGO. GLI ALCOLICI NAZIONALI COMPRESI NELL ALL INCLUSIVE PROCURANO SITUAZIONI IMBARAZZANTI E PERICOLOSE DI ABUSO DA PARTE DI ALCUNI CLIENTI.
UNICA NOTA POSITIVA ASSISTENTE VIAGGI DEL TURCHESE GENTILISSIMA (SEBBENE IMPOTENTE DI FRONTE AI PROBLEMI PRINCIPALI).