Princess Artemisia
Recensione Utenti
Una vacanza mediocre
Avevo letto prima di partire alcune recensioni negative, non ci ho voluto credere, e invece... è stata una vacanza non tanto piacevole.
pessima struttura
non viaggero mai piu' con Eden Viaggi
Le camere sono piccole e con condizionatori sgangherati e rumorosi.
La puzza di fogna e' spesso presente per problemi ai pozzi neri (se il villaggio e' in posizione isolata dove sono le fogne?)
Una pensione 3 stelle più che un villaggio GOLD
Siamo partiti con organizzazione Eden dove viene rappresentato questo villaggio come "GOLD" quindi come un 5 stelle ma in realtà si tratterebbe di un 3 stelle per grandezza, struttura e servizi. La struttura non è molto grande e la spiaggia non è sabbiosa ma è fatta di tanti granelli di pietra e polvere alquanto fastidiosi. La discesa al mare necessita di scarpette antiscivolo in quanto è piena di sassi alquanto grandi. Punto favorevole il pontile con discesa a mare ma da curare la scaletta che scende a mare è alquanto scivolosa. L'acqua è splendida e pulita. Il mare rimane calmo in quanto la struttura è riparata in una baia dove arrivano delle leggere brezze di vento. La pulizia della camera è ottima ed avviene con servizio giornaliero. La sala commensali è molto ampia, pulita e ventilata con diverse aperture verso l'esterno. Il cibo è buono ma ripetitivo ma da fare attenzione alle verdure e ai cibi di verdure in quanto l'acqua resta non potabile e quindi molto facilmente si possono avere disturbi di dissenteria (come è successo a tutti noi nel villaggio!). Pizza buonissima a volontà a qualsiasi ora. Punto a favore sia a pranzo che a cena c'e' la griglia esterna di carne o pesce. La zona piscina è bella e curata. La hall d'ingresso piccola non molto curata. Le escursioni è meglio prenotarle fuori al villaggio presso la località di Yalikavak in quanto dentro il villaggio il costo è davvero esoso. Per recarsi a Bodrum o ai paesini vicini fare uso dei pulmini locali (costano pochissimo). Sommariamente qualità e prezzo non corrispondono alla rappresentazione e ai servizi di un villaggio Eden a 5 stelle o di qualsiasi struttura villaggio. Servizio animazione ottimo. Giudizio complessivo buono ma non all'altezza e ai servizi di in villaggio turistico.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commento
Può andare bene a chi come noi ha fatto una settimana prima il tour per la Turchia.
Ottima la cucina complimenti al cuoco Italiano.
La spiaggia inesistente, devi andare sul pontile per bagnarti con tutti i rischi.
Secondo me oscilla tra le due e tre stelle.
indecente
non lo consiglio davvero a nessuno.
EVITATE MERIDIANA, EVITATE ARTEMISIA
EVITATE MERIDIANA, EVITATE QUESTO VILLAGGIO !
La qualita' del cibo e delle bevande e' scadente e di basso valore commerciale.
PUZZA DI FOGNA CHE RISALE LA FECALE ED ENTRA IN CAMERA.
CAMERA SENZA BALCONE, AFOSA CON CONDIZIONATORE RUMOROSO.
hotel princess artemisia
ideale per chi cerca una struttura all insegna della tranquillità e relax, personale dire stupendo è dire poco, educati, simpatici, pronti a soddisfare qualsiasi richiesta e attenti alle tue necessità. E' sconsigliato a famiglie con bambini, a chi cerca il divertimento e animazione e a chi non è in grado di adeguarsi al cibo tipicamente turco, considerando che la varietà è poca. Sicuramente ritornerò mi è piaciuto tanto anche se... rimane una opinione soggettiva.
Hotel Princess Artemisia - Bodrum
Recensione inserita il 05/07/2009 sul nostro portale sui tour operator http://touroperator.qviaggi.it
Sono tornato oggi dal Princess Artemisia di Bodrum.
- L'hotel si trova a Yalikavak, circa 20 km dal centro di Bodrum che si raggiunge facilmente con un servizio di minibus estremamente efficente e che funziona fino a tarda notte.
- Si trova in una piccola baia molto tranquilla e silenziosa, lontano dai frastuoni della Bodrum notturna.
- Non esiste animazione a parte il tennis, per cui lo consiglio a chi vuole farsi una vacanza all'insegna della tranquillita'
- L'hotel dispone di una cinquantina di camere in palazzine a due piani raccolte attorno alla piscina, la maggior parte non ha balcone, pero' sono tutte molto spaziose, pulite... insomma decisamente vivibili
- La spiaggia e' piccola ma a misura del numero degli ospiti, c'e' posto per tutti, e poi c'e' pure un lungo pontile sul mare su cui ci sono altri lettini e da cui tuffarsi... la spiaggia e' di sabbia e ciottoli, tipo Liguria per intederci.
- Il ristorante e' direttamente sulla spiaggia, purtroppo la cucina e' davvero di basso livello, scarsa qualita e pochissima varieta', la colazione e' al limite della sopravvivenza!, un vero peccato perche' basterebbe davvero poco per perfezionare il soggiorno.
- Si possono fare parecchie escursioni e a conti fatti per Efeso o Pamukkale e' piu' conveniente andare con l'hotel che noleggiare un auto... la benzina costa di piu' che in Italia.
- Anche i taxi hanno tariffe europee cosi' come i ristoranti... per chi come me era abituato ai prezzi di Tunisia e Marocco e' stata una sgradita sorpresa
- Se andate a Bodrum non dimenticatevi assolutamente di salire dove ci sono i mulini a vento, la vista e' davvero impareggiabile.
- Imperdibile anche la giornata in Caicco (40 euro) tra le baie e e insenature della costa... bellissimo e... abbronzante!
- Riguardo all'assistente della Phone&go merita un grosso plausi per la pazienza, l'onesta' e la correttezza nei confronti dei clienti, sapendoci sempre consigliare per il meglio.
- Una piccola fregatura che penso tocchera' a tutti in questa stagione sono i 20 euro che vi chiederanno per poter tener la camera l'ultimo giorno fino alle 20 (l'aereo parte alla una di notte) dato che andrebbero liberate alle 13... per fortuna a noi non sono state fatte pagare a seguito dell'uleriore ritardo di 5 ore del volo di rientro,comunque la cena la danno lo stesso.
-Penso di aver detto tutto l'essenziale e mi premeva visto che riguardo a questo hotel ci sono pochissime informazioni sul web... buone vacanze!!