Starlight Thalasso & Spa
Recensione Utenti
buon villaggio - pessima organizzazione EDEN
MAI PIU' NELLA MIA VITA ORGANIZZAZIONE EDEN VIAGGI. Loro dicono esperti in emozioni e vi garantisco che sono forti. Fantozziana, arrivi e non trovi nessuno o magari sono così bravi che sono riusciti a stare nascosti per 8 giorni
NON FIDATEVI DEI VOLI FATTI CON LA EDEN VIAGGI
UN CONSIGLIO, FATE VOI LA PRENOTAZIONE E PARTITE CON UNA COMPAGNIA AEREA TURCA CHE NON FA SCALI. NON PAGHERETE NEPPURE L'ADEGUAMENTO CARBURANTE CHE NOI LA EDEN VIAGGI CI HA CHIESTO, 35 euro a coppia!
CON LA EDEN VIAGGI NON FIDATEVI DI ANDARE IN TURCHIA! CON NOI C'ERANO ALTRE PERSONE SOLO CHE LORO EVIDENTEMENTE NON HANNO SCRITTO QUANTO E' SUCCESSO PERO' HANNO DETTO CHE NON VIAGGERANNO PIU' CON LA EDEN VIAGGI!
Noi siamo troppo educati per loro! ITALIANI NON ANDATECI...
soggiorno ultima di giugno 2012
Si consiglia a Eden di soggiornare in incognita una settimana, poi vediamo. Ancora una volta si tratta di pubblicità ingannevole.
Per il tour operator, forse, l'unica cosa seria della vacanza sono i denari che incassa? Viste le recensioni del 2011 e non hanno fatto nulla per cambiarle.
Formate gli animatori
C'è bisogno di formare questi ragazzi, non possono essere buttati lì senza sapere come si dialoga, come si sorride, come si salutano le persone, insomma come si comunica. Valentina è la mosca bianca del gruppo, complimenti ma deve e può crescere ancora!
Con rammarico dico... meglio il gruppo di animazione russo: belli, bravi e con talento da vendere.
Struttura bellissima, animazione italiana pessima
Ottima struttura, buono il cibo, splendidi gli animatori russi e turchi. Pessimo mini club italiano e animazione italiana.
STARLIGHT UN PO' DELUDENTE
Ho recentemente trascorso una settimana in questo villaggio con al seguito marito e due bambini piccoli: la struttura è davvero notevole, belle e curate le aree comuni, le piscine e i giardini, anche le camere meritano una nota positiva, le family room sono strutturate su due piani con al piano superiore la Jacuzzi, hanno due bagni e sono molto confortevoli.
Il mare è stato molto deludente, simile all'Adriatico, la spiaggia è di sabbia, ma avvicinandosi al mare ci sono numerosissimi sassi, impossibile comunque utilizzare i lettini perchè i russi, molto numerosi nella struttura, occupano i posti sin dal mattino presto anche se ovunque c'e' scritto che sarebbe vietato.
La cucina è scadente, assolutamente non adatta ad un 5 stelle, menu ripetitivo, poco attento ai gusti italiani e di cattiva qualità, mancava inoltre un menu per bambini. Esiste un angolo con chef italiano che prepara però solo due primi di solito mangiabili, ma non certo buoni.
Lo staff parla poco inglese e quindi difficile comunicare con loro, inoltre non ci sono traduzioni del cibo proposto.