Dettagli Recensione

 
TH Pila
Villaggi turistici in Valle di Aosta
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

DA CHIUDERE

Complimenti a chi fa le fotografie per pubblicizzare il villaggio di Pila.
Dalle foto non capirete nulla, bensì capirete tutto dopo, ma “dopo” è troppo tardi “vi hanno già fregato”.
Il bellissimo tavolo in sala “ristorante” che fanno vedere, altro non è che mangiare stile “vu cumprà “ in un tavolo da otto, dove può capitarti la persona che “rutta”, chi “sbava” chi “bestemia” e altro ancora.
Non vieni servito ai tavoli, bensì devi fare una fila per ogni pietanza. In altre parole prendi il primo, vai al tavolo, posi il piatto e torni a fare la fila per il secondo e così fino alla frutta. (Neanche il peggio “vu cumprà” mangia in questo modo).
Vieni alloggiato in una stanza piccolissima, e se poi trattasi di tripla, se metti “tuo figlio”, non sai dove collocare i bagagli.
Locale super caldo, solo in alcuni appartamenti, emntre in altri freddissimi e spesso con cattivo odore insopportabile (A volte di nafta a volte di muffa)
Finestre con spifferi di aria fredda, in quanto in pessimo stato.
Altezza locali camere circa 230 e del ristorante circa 270 (Ma la ASL di Aosta, cosa fa? – La ASL consoce le norme per la agibilità?)
Moquette vecchia, strappata e sporca, in tutte le stanze, nei corridoi e nei mini club, dove i bambini gattonano (Alla faccia dell’igiene? – Ma tutto questo la ASL CONTINUA A TACERE, IVI COMPRESA LA PROCURA DELLA REPUBBLICA).
Non a caso tra Natale e il primo dell’anno si è sviluppata una epidemia di influenza, dove tutti i bambini erano sotto antibiotico e il medico era una donna che prestava servizio gratisi in cambio di una vacanza gratii di 15 giorni (Ordine professionale dei medici, vi rendete conto??).
Non vengono cambiate gli asciugamani anche se usati, se per caso vi siete dimenticati di infilarli nel piatto doccia (Se non li infili nel piatto doccia, significa che tutto è perfetto e non vuoi il cambio).
Animazione per bambini assente (Cosa dire che un bambino di nove anni, si emtte da solo gli sci e se ne va in pista da solo? E nessuno si accorge di nulla? Grazie a Dio se ne sono accorti i genitori che “non parcheggiavano il figlio”.
Gli spettacoli dell’animazione, sono incomprensibili, tanto che anche loro si rendono conto delle assurdità che fanno e dicono di alzare la mano se la “battuta” non “l’hai capita” .
Nel cenone di capodanno, il brindisi è un “optional” e si paga a parte.
Non si paga col danaro, ma on una carta così paghi anche cose che non hai preso. Al bar mi è stato addebitato una cosa non mia.
Un fotografo che ti perseguita per farti foto.
Un truffaldino che fa due aste di quadri al posto dell’animazione dicendo di essere una grande galleria d’arte. (Detto da persone che erano andate anche nei villaggi valtur estivi, lo hanno trovato a fare il cirlatano anche li. Prezzi dei quadri anche di 36.000 euro, e dietro non vi è alcuna autentica – ma siamo pazzi???).
Pieno di Napoletani.
Potrei continuare ancora, ma stendo un velo pietoso.

Punto di forza
LIMITROFO ALLE PISTE
Punto debole
TUTTI CONSIGLIATO A NESSUNO
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ALDO
07 Gennaio, 2011
Mi associo in pieno col commento.
Volevo anche aggiungere:
- Nessuna assistenza valtur
- La notte di capodanno dovevi scegliere il tavolo con cui stare (ma se non si consoce nessuno)
- Maestro di musica. oltre a essere gay è anche scemo perchè nons a cantare e dedica caznoni a sproposito
- Presenza assidua di napoletani truffaldini
- Direttore che potrebbe cambiare lavoro
- Infermeria senza porta
e tanto altro ancora
Inviato da franco
28 Gennaio, 2011
MA PERCHE' NON TE NE STAI A CASA O MAGARI TE NE VAI A PONTE DI LEGNO , COSI NON TROVI NAPOLETANI ?!?!?!
Inviato da Alidada
29 Gennaio, 2011
Buongiorno,
mi permetto di rispondere a questa recensione perchè la trovo davvero assurda e ricca di gratuita crudeltà.
Affrontando punto per punto:
- il catalogo mostra chiaramente le camere e gli ambienti comuni
- da 46 anni in Valtur si pranza e cena in tavoli con altri clienti e non capisco come questo possa essere un atteggiamento da 'vu cumprà' senza analaizzare la pochezza di chi usa un'affermazione del genere.
- il servizio al buffet permette un'ampia scelta tra antipasti, primi, secondi, dolci, frutta e quantaltro. Anche questo servizio è ben indicato in catalogo. Non risultano le file interminabili di cui questo cliente parla e ancora sottolineo la mancanza di gusto per i termini usati
- non si riscontrano odori di nafta o di muffa
- le camere sono delle misure regolamentari e classiche di montagna, probabilmente la ASL conosce le norme meglio del cliente in questione
- nessuna epidemia è stata riscontrata, registri dell'infermeria alla mano. Ricordo inoltre che il servizio di infermeria è aggiunto e offerto dalla struttura, non dovuto. I medici che vi prestano servizio sono titolati a farlo e, ancora una volta, penso siano più competenti del cliente in questione
- il cambio degli asciugamani viene effettuato quotidianamente secondo le indicazioni rilasciate in camera per evitare inutili sprechi e consumi energetici in un periodo in cui il tema dell'ambiente è molto importante, peccato che il cliente manchi di questa sensibilità ed evidentemente apprezzi lo spreco e l'inquinamento.
- l'animazione dei bambini è il fiore all'occhiello della nostra struttura come dei Villaggi Valtur per famiglie. Non risulta l'episodio descritto dal cliente che si preoccupa anche dei figli degli altri pur di avere un argomento per parlare male del Villaggio. Anche analizzandola dinamica della sua dichierazione l'evento risulta senza senso. I genitori assistono al fatto che il figlio di 9 anni sia abbandonato ed esca da solo? Se non l'hanno lasciato agli animatori da chi dovrebbe essere seguito se non dai genitori?
- nessun commento sul tipo di comicità che può essere gradita oppure no, il metro è assolutamente soggettivo
- il brindisi di capodanno è stato offerto con tanto di spumante seguito da lenticchie e zampone in teatro. Strano che il cleinte non se ne sia accorto
- il metodo di pagamento è ampliamente rodato e funzionale, evita di girare per il villaggio con denaro contante. Se al cliente è stata addebitata una consumazione in più spero lo abbia fatto presente e, grazie al sistema informatico, se è stato dimostrato che la consumazione non era sua, gli sarà stata immediatamente stornata la cifra
- il 'cirlatano' di cui parla il cliente è un rinomato venditore di Galleria Spagnoli che collabora da anni con Valtur. Il cliente si intende anche di quadri più del venditore? Quanta cultura
- stendo io un velo pietoso sull'ultimo commento rivolto al popolo di Napoli, commento che ben identifica e qualifica l'estrazione e la credibilità di una recensione del genere.
Sarebbe bello avere un maggiore controllo di queste recensioni come sarebbe bello vivere in un mondo in cui tutti questi 'esperti' aprano il catalogo e gli diano una lettura prima di comprare un prodotto e poim palrarne male perchè hanno sbagliato acquisto.

In risposta ad un earlier comment

Inviato da il condor
05 Febbraio, 2011
Dai, si capisce bne che è un dirigente della Valtur che vuole salvare il c... a una struttura che è peggio di quella che è stata definita.
Concordo "ma dove stà la Procura della repubblica e la ASL?"
Inviato da marco
21 Febbraio, 2012
Non e' necessario che tu continui... ti sei gia' commentato da solo!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da bruna
11 Marzo, 2013
Buonasera, Le rispondo in modo formale perchè non condivido nè il contenuto delle cattiverie lette, nè le modalità con cui sono state scritte. Mi permetto solo di farLe notare che oltre ad avere astio nei confronti dei napoletani, Lei non è abituato a viaggiare e probabilmente neanche a stare insieme ad altre persone.
ci tengo a precisare che non sono napoletana e non ho parenti in Campania
La prossima volta se ne stia a casa Sua dove penso che tutto sia perfetto...
Inviato da marini
12 Marzo, 2013
Caro Condor mi sa che, anche se forse è un dirigente della Valtur,le ragioni sono tutte sue! Sai cosa vuol dire mangiare a buffet? mi sa di no! Nessuno ti serve al tavolo e, poverino, ti devi alzare per riempirti il piatto: non lo sapevi? In quanto a mangiare con altri ospiti, tradizione Valtur, può non piacerti ma addirittura schifarti...chissà magari avrai schifato pure tu qualche ospite! In quanto al cambio degli asciugamani si vede che non giri molto, perchè il metodo di cambiare solo la biancheria lasciata in un dato posto (a terra o come da te nella doccia)è ormai utilizzato in ogni hotel. Poi tutte le altre critiche...proprio non ti sei divertito, ma scomodare la Procura della Repubblica..ha,ha,ha! La prossima volta prendila easy e pensa a rilassarti e divertirti invece che misurare l'altezza dei locali!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da lorenzo
20 Settembre, 2013
GRADISSIMO COMMENTO, COMPLIMENTI!!!
8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
 
Nessun risultato trovato