Dettagli Recensione
Ottima vacanza
Sono stato a Pila dal 26 dicembre al 2 gennaio con la mia famiglia: moglie e due figli di 6 e 10 anni. Solitamente non scrivo sui forum ma voglio farlo perchè frequento lo stesso Villaggio Valtur da quattro anni e ritengo che le critiche precedenti siano ingiuste e probabilmente scritte da chi non ha mai frequentato i Villaggi.
Cucina ottima e abbondante con servizio a buffet, come in tutti i villaggi (personalmente lo preferisco perchè offre una maggiore scelta). Il cenone di capodanno è stato servito al tavolo e, diversamente da quanto ho letto precedentemente, il brindisi c'è stato offerto da Valtur in teatro.
L'animazione per grandi e bambini è stata come sempre all'altezza del nome Valtur soprattutto in un periodo affollato e difficile come il capodanno. Ottima l'organizzazione della scuola sci, non mi risulta che sia stato abbandonato nessun bambino.
La struttura è ben mantenuta e soddisfacente per quanto riguarda la ricettività, considerando l'elevato numero di clienti che deve contenere.
Direttamente sulle piste e tariffe convenienti (bambini gratis, ski pass e scuola sci compresi!!!) per sciatori di tutti i livelli... Un vero valore aggiunto per Valtur! Per noi è stata l'ennesima bellissima vacanza.