Dettagli Recensione
COMPLIMENTI
Un villaggio stupendo che ci ha fatto trascorrere una settimana da sogno. Dire da sogno pensando all'isola di Albarella fa sorridere?? E invece no!
Se amate la natura, il gioco del golf, il relax e le coccole, questo posto te lo offre.
Si è coccolati fin da subito grazie a personale attento, gentilissimo e molto professionale. Oltre che dall'alta qualità dei sevizi.
La struttura sorge in una fantastica location sull'isola proprio al confine tra laguna e mare, in un contesto completamente nel verde e dal fascino incontaminato. C'è silenzio, rispetto per flora e fauna che fanno parte di ogni giorno di vacanza. Anche il bel campo da golf, proprio adiacente all'hotel, è inserito armoniosamente nella natura, animali compresi (giocare tra i daini non è proprio cosa di tutti i giorni...).
E poi a due passi volendo c'è il mare, che non è certo come quello delle Maldive, ma pulito, dai fondali molto bassi e con caratteristiche diciamo tipiche di tutta quest'area del parco naturale del Delta del Po.
Il parco è meraviglioso ed anche la clientela l'abbiamo trovata ben disposta e ben educata a tutto questo: si viene qua tutti per ricaricare la spina, rilassarsi, giocare a golf, fare sport ed ammirare la natura.
Architettonicamente il villaggio ha i suoi anni, ma intelligenti ristrutturazioni lo hanno reso molto, molto confortevole. A partire dalle camere, spaziose, luminose, arredate con gusto e dalla bellissima vista (consiglio quella sul campo da golf), con un terrazzo che abbiamo goduto tanto. Bagno grande, con corredi in ottimo stato e set cortesia. Pulizia quotidiana ed impeccabile.
E poi grande sala letture e tv, centro benessere stupendo, piacevolissima terrazza estiva, alla sera piano bar da 5 stelle.
Si mangia anche bene, magari dovrebbero migliorare la presenza di frutta; poi in un posto del genere magari mi aspettavo a fine pasto una vasta offerta di pasticceria, ma di certo non mi lamento.
E' un villaggio che consiglio a tutti. Tante erano le famiglie con bambini, una più contenta dell'altra. Infatti non serve certo saper giocare a golf per passare qui una bellissima vacanza. Basta solo amare la natura.
Compresi nella prenotazione si hanno ombrellone, lettino e il nolo della bicicletta, quest'ultima imprescindibile per girare Albarella ed il bel centro sportivo. Centro sportivo che vanta anche dei bei campi da tennis, dove tra l'altro ho conosciuto gente molto simpatica (mia moglie non sa giocare e non ho quasi mai avuto problemi ad infilarmi nel doppio di qualcuno).
Insomma: flora, fauna, relax totale, tramonti stupendi sulla laguna, spiaggia, un bagnetto in mare, golf, tennis, piscina, running, lunghi giri in bicicletta.. Che volere di più?
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi