Villaggio Barricata
Recensione Utenti
Sciame di zanzare come vampiri
Un enorme problema che mi ha rovinato la vacanza sono le zanzare di laguna, le più forti in assoluto che ti attaccano mattina e sera nonostante gli immensi bagni di ogni tipo di repellente.. Tutti si schiaffeggiavano, soprattutto di sera, quando le ondate di sciame di zanzare sono davvero forti e danno prurito per molto tempo e le punture lasciano sulla pelle enormi bozze di gonfiore. Mai e mai più un villaggio dove ci sono lagune e paludi, sul posto perfino gli abitanti,compresa la signora della macelleria, già avevano intuito il mio disagio e che non ci sarei più tornato. Tra l'altro non c'è un pronto soccorso ospedaliero nelle vicinanze, mia figlia per giorni aveva un occhio quasi socchiuso dalla puntura e l'abbiamo guarita con una crema a cortisone che avevamo con noi.
Spiace, ma meglio altrove.. Inoltre il mare lì vicino in 15 giorni lo abbiamo sempre trovato sporco.
Mentre invece se dovesse esserci maltempo con vento, approfittate della passeggiata a cavallo, che pare le zanzare con il vento si nascondano :)
Pessimo
Sporcizia frigo rotto e accendi gas staccato. Non una valvola di sicurezza per chiusura gas. Bungalow sporco con ragnatele lunghe e ragni ovunque. Il tecnico elettricista ti dice che è fine stagione e non è colpa sua se gli danno solo sei euro l'ora e poco tempo per riparare. Peccato che io pago con soldi buoni e con un anno di anticipo ho fatto la prenotazione del bungalow. Vergogna. Erano settimane che quel bungalow non veniva pulito, altro che la mattina del nostro arrivo. Non ci siamo fermati. Se devo andare in vacanza e pagare salato per mettermi a pulire, beh me ne sto a casa. Peccato che per venire qui abbiamo percorso 600 km.
Non lo raccomandiamo assolutamente a nessuno. La pulizia e la correttezza qui in Villaggio barricata non sono di casa. Bella pubblicità via internet. Bella fregatura all'arrivo in loco. Nulla di ciò che vasi vede rispecchia la realtà.
Giudizio negativo
Cominciamo dalla piscina che è rimasta chiusa per ben una settimana, senza nessun preaviso e raccontandoci più volte tutti i giorni cavolate e bugie, non parliamo dell'acqua che mancava spessisimo più volte al giorno, una grande schifezza questa comunque, la spiaggia meglio quella comunale vicino al porto, quella delle conchiglie molto disordinata con bagni e docce non funzionanti tanto per cambiare, le signorine in ufficio molto nervose ma gentili da capire, il ristorante, il bar ed il ristorante, meglio mangiarsi un panino vecchio per strada è molto migliore, non parliamo poi della cortesia dei baristi e cameriere uno peggio dell'altro, specialmente quello del ristorante. Basta non aggiungo altro altrimenti mi servono almeno 2 ore, comunque lo sconsiglio a tutti, andate da altre parti, c'è molto di meglio in giro
non ci tornerò mai più
consiglio a tutti coloro che vogliono fare una vacanza in questo villaggio di andare a visitarlo prima di prenotare perchè il filmato che si trova su internet non è del tutto realistico anzi, io sono l'esempio ho visto il filmato e ho detto 'che bello', ho prenotato e dopo sono andata a visitarlo dopo una settimana e sono rimasta delusa soprattutto della zona campeggio che è assulutamente al sole e caldissima, ma la cosa peggiore è la scarsità dell'acqua che mancava in media ogni 2 giorni e senza nessun preavviso, inoltre da segnalare la maleducazione del personale (non delle signorine della direzione che sono state gentilissime ma del personale adetto alla manuntezione e del direttore stesso).
LASCIATE PERDERE !
CI SONO VILLAGGI IN GIRO PER L'ITALIA DI GRAN LUNGA MIGLIORI
LASCIATE PERDERE.<br />
CERCATEVI UN ALTRO VILLAGGIO ED IN UN'ALTRA ZONA.<br />
ASCOLTATE IL MIO CONSIGLIO