Diamonds Mapenzi Beach
Recensione Utenti
La mia opinione
Sono tornata da pochi giorni dal Diamond Mapenzi, abbiamo passato una settimana stupenda, un grazie di cuore a Carol, Dave, Alessandro e Fabio. La struttura in sé è ottima, il personale del posto più che gentile, la cucina molto buona e varia, le pulizie venivano fatte due volte al giorno, cosa dire ci ritornerò... l'alta e bassa marea è uno spettacolo della natura, fuori nella spiaggia ci sono i masai che a volte rompono un po' però alla fine vogliono solo vendere qualcosa.
Jambo a tutti!
Mapenzi beach club
Il villaggio e i dipendenti, nessuno escluso, sono fantastici sempre con il sorriso in volto e sempre molto simpatici. La popolazione locale è molto socievole e affidabile anche se a primo impatto non sembra... Comunque sono pienamente soddisfatto! Animatori fantastici e non invadenti, un grazie a: Manuela, Luca, Nino, Mansouri e il simpaticissimo "Eto'o" :D
- Coppie
- Famiglie
- Amici
meraviglioso
Si sta fin troppo bene
Tutti cordiali dall animazione ai giardinieri e al personale Del villaggio!
Il mare e' particolare, in quanto c'è la bassa e alta marea, ma stupendo lo stesso!
Stra-consigliato!
Tutto spettacolare
- Coppie
- Famiglie
- Amici
vacanza fantastica
penso che porteremo per sempre con noi il ricordo di questa fantastica vacanza. L'Africa ci è entrata nel cuore e non crediamo ne uscirà. Abbiamo passato una settimana coccolati dai ragazzi dell'animazione che, nonostante la poca collaborazione dei turisti, hanno cercato in tutti i modi,sempre in maniera discreta e carina, di coinvolgere le persone nelle loro iniziative. Auguro a Lorenzo,Gina e Riccardo un futuro di successo. Suggeriamo escursioni con i beach boys della spiaggia,Sindaco e Ronaldinho sopra tutti, in quanto molto più economici e originali di quelli del villaggio,da non perdere il SAFARI BLU, la visita a STONE TOWN e l'ISOLA DELLE TARTARUGHE. Se potete portate con voi indumenti, nuovi o che non indossate più, per i bambini o adulti e materiale didattico (penne e quaderni), potete metterli in valigia tanto gli indumenti necessari a voi sono pochi. Niente vi farà più felici e vi ripagherà del sorriso di un bimbo a cui farete un regalo, loro ne hanno bisogno veramente. JAMBO JAMBO HAKUNA MATATA
Il fascino dell'Africa
Niente da dire,solo una cosa, vedere per credere.
L'africa ha un fascino che solo chi c'è già stato può capire,non si riesce a spiegare; questo luogo come gli altri cattura una parte di te che come per magia se la tiene stretta come non volerti più lasciare andare via. Una cosa sicuramente da fare è la visita al villaggio dei pescatori insieme ai ragazzi dell'animazione, dove potrete portare dei vestiti e materiale scolastico ai bambini delle scuole, che quando sei li e vedi il modo in cui vivono e la povertà di quei luoghi,come per incanto, non ti scorderai mai più il loro sguardo che ti comunica gratitudine quando gli viene donato qualcosa e ti viene voglia di dargli tutto quello che hai per vedere per sempre gli occhi di quei bambini che si illuminano di gioia e, che nel contempo, ti riempiono il cuore.
eccezionale veramente
Sono partita il 27/01/2011 e tornata il 04/02/2011 prima volta con EDEN VIAGGI.
Ottima vacanza, ottimo Zanzibar, i beach boys (Ronaldinho - febbre gialla - ciccio bello - alì) con i quali abbiamo fatto ben tre escursioni in sette giorni e ci hanno fatto mangiare aragosta e cicale di mare a go-go, i Masai persone che ti fanno aprire il cuore, i zanzibarini quelli dentro e fuori il villaggio che ti fanno crescere e apprezzare quello che ognuno di noi ha, noi siamo fortunati e tristi loro poveri e sempre sorridenti anche davanti la nostra ignoranza. Zanzibar è stupendo e solo chi ci và può capire il significato delle parole "mal d'Africa".
Ma un GRANDE e IMMENSO e CALOROSO ringraziamento va a LORENZO, GINA E RICCARDO persone eccezionali che ci hanno fatto passare sette giorni meravigliosi e ci hanno trattato come AMICI sempre disponibili e presenti con tutti... il villaggio può essere anche super lusso ma senza persone valide come loro sarebbe nulla... è bello averli conosciuti. Grazie di CUORE RAGAZZIII
Vacanza consigliata a tutti a chi vuole divertirsi e chi rilassarsi... sicuramente RITORNERO'.
Vacanza indimenticabile...
Abbiamo trascorso una settimana spettacolare (7-14 gennaio 2011):
mara, sole, natura, per noi conoscenza di un nuovo continente con i suoi usi e costumi...(bellissime chiacchierate e passeggiate con i masai e con gli zanzibarini)
Fate più escursioni possibili con i beach boys:
massima fiducia di Ronaldinho, Febbre Gialla e del Sindaco Nelson Mandela ->sono stati eccezionali!
(le escursioni sono migliori di quelle di Eden e/o Zanzitour, costano esattamente la metà, si mangia molto meglio!)
Prima di partire portate con voi magliette per bambini e tutto il necessario per la scuola -> lì manca tutto (NON DATE CARAMELLE AI BAMBINI, IL DENTISTA è CARISSIMO PER LORO)
Animazione: ottimo coinvolgimento soft degli animatori EDEN - bravissimi Lorenzo, Gina, Riccardo (e Juma)
Spettacolo!!!
Sono tornato da poco (Gennaio 2011), ho passato una settimana meravigliosa, gli zanzibarini sono fantastici e non "soffocanti", ogni giorno quel posto si tinge di un colore differente ed è una cartolina perenne. Un saluto particolare ai ragazzi dell'animazione che sono stati bravissimi, simpatici e coinvolgenti al punto giusto. Saluto Lorenzo il capo, Gina del miniclub, e Riccardo per lo sport.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi