Dettagli Recensione

Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 

4.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

3.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

2.0

bellissimo

io e il mio ragazzo siamo tornati il 6 agosto dal Kiwengwa. prima di partire avevo letto tutte le recensioni e sono affidabilissime.

Per iniziare, la struttura è molto carina, la cucina ottima, l'animazione nel suo piccolo si dava da fare. Io ed il mio ragazzo abbiamo visto qualche spettacolo la sera ed è stato carino, certo non è un animazione invadente ma giusta per la location.

Le camere sono abbastanza spaziose, come unica pecca hanno il tipico odore di umido appena vi si entra ma ci si abitua in poco tempo.

La pulizia della camere non è scadente ma sicuramente non è la pulizia Italiana ...è piu' easy ...per cosi dire.

Noi siamo stati tra i disgraziati che abbiamo avuto la camera allagata, va beh, si dice siamo in africa?! certo se entrate in camera e vedete qualche perdita esigete che ve la cambino all'istante...noi abbiamo avuto due inondazioni in tre giorni...(Hakuna matata)

qaundo arriverete in villaggio vi diranno subito che i beach boys non offrono buoni servizi e useranno la tecnica della copertura assicurativa, io (che mi faccio condizionare) un pochino ero diffidente all'inizio ma una volta fatta l'escursione se ne prenota subito un altra.

Per la barriere corallina chiedete di capitano piero bravissimo!!!

é un posto meraviglioso, colori fantastici, fenomeno della bassa e alta marea incantevole...ma di tutto quello che resta di piu' è incontrare le persone che ci vivono sono meravigliore.

buone vacanze

Jambo....

Punto di forza
mare spiaggia personale locale e beach boys
Punto debole
il cantante
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine