Dettagli Recensione
Non è oro tutto quello che luccica!
Sono appena tornato, ieri sera 20-08-2009 da Kiwengwa villaggio Going, dire bellissimo mi sembra eccessivo! Carino si, ma non sicuramente indimenticabile!
Iniziamo col volo Air Italy, una carretta dei celi confronto a Livingston e tanti altri charter. (Usato dagli altri vettori aerei per i corti raggi) …..ritardo di 2 ore al ritorno!
Chi definisce questo posto incantevole o un paradiso (non volendo naturalmente offendere nessuno perché ogni giudizio e' soggettivo), secondo un mio modesto parere ha girato poco o e' molto giovane.
Per chi ha girato molto non aspettatevi il mare caraibico, polinesiano,... si Oceano Indiano, ma vogliamo parlare della Tailandia e delle Maldive circondate dallo stesso Oceano Indiano?.
L'acqua è sempre torbida (punto a sfavore) dovuto alla presenza di una splendida sabbia fine e da maree molto suggestive (punto a favore). Spiaggia molto bella e lunga per belle passeggiate.
L'animazione inesistente, non parliamo poi del capo villaggio...un simpaticone detta da tutti! (cacciato dal Ventaglio).
Il cantante, che faceva da intervallo tra la cena fino allo spettacolo e dopo....inascoltabile!
Il buffet è abbastanza triste ma c'è tutto il minimo indispensabile ed il cuoco e' italiano (punto a favore)
Ed ora veniamo alle camere....forse sono stato sfortunato, la mia camera era all'entrata del villaggio al piano terra vicino ai campi da tennis. (fatevi dare la camera al secondo piano o vista mare, gli altri ospiti del villaggio si sono trovati bene).
Odore di muffa ed animaletti vari nella stanza, il bagno era vergognoso, “tazza†wc in legno, 4 dita di stucco perché si era allagata e sostegno lavabo in legno (tutto intoccabile), ma come dicono tutti siamo in Africa, peccato che vorrei dire a questi di provare IGV o Hotelplan e vediamo se siamo in Africa!!!) Ho chiesto 2 volte di cambiarla ma erano al completo.
A proposito di erano al completo, clienti infuriati con Going avendo pagato 1750 euro ed una settimana prima di partire veniva venduta a 1100 euro (veramente poco professionale).
UN CONSIGLIO IMPORTANTE!!! mettete tutto in cassaforte e tenete sempre con voi la chiave, in una settimana 3 furti (600 dollari, 200 dollari ed una macchina fotografica).
Comunque sintesi del villaggio è carino ma non bellissimo e non sicuramente un 4 stelle.
Come ultima cosa, SCUSATEMI PER LO SFOGO, ma mi era stata venduta diversamente! e spero di essere stato utile per alcuni viaggiatori (lo ammetto esigenti come me, he he!)....ricordate che i pareri sono sempre soggettivi!!! …. buona vacanza a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi