Dettagli Recensione

Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 

4.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

1.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0

Going Kiwengwa

Siamo tornati il 13 agosto dal villaggio Going Kiwengwa.
La spiaggia è favolosa: si è vero, ci sono delle alghe, ma fa parte del paesaggio. Penso sia la spiaggia più bella dell'isola, quelle a nord son belle ma niente di particolare. Il fenomeno della marea rende la spiaggia unica.
La camere sono un pò spartane ma ho trovato sempre tutto molto pulito. E' un bel villaggio, la cucina ottima, il personale è molto simpatico e cortese. Buone anche le escursioni (Ali è un' ottima guida) L'unica pecca è l'animazione, il capo villaggio è penoso.. davvero incredibile!
A parte questo lo consiglio a tutti...

Punto di forza
Spiaggia e mare decisamente affascinanti, la struttura è pulita e il personale disponibile.
Punto debole
l'animazione: "ringhio" il capo villaggio maleducato e volgare.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da silvia
10 Marzo, 2010
mi associo al pensiero di chi e' tornato dal kiwenga ad agosto 2009 a ha trovato il "CAPO VILLAGGIO PENOSO" in quanto io e la mia famiglia vi abbiamo soggiornato in luglio 2009 e veramente sono tornata a casa allibita da un personaggio del genere. Intanto il villaggio tutto ok anche il posto era bello... il mare solo un po' torbido. premetto che noi abbiamo viaggiato tanto e girato molti villaggi fino ad oggi ma... mai ho trovato un capo villaggio così indisponente verso i clienti. criticava chi non partecipava ai giochi pubblicamente... e poi... dulcis in fundo... la sera ... sul palco criticava anche in modo sarcastico le persone che si dilungavano un po' di piu' al bar o che magari giocavano a carte invece di recarsi subito a vedere lo spettacolo. "SE SPETTACOLO SI POTEVA CHIAMARE il suo"... CERTO E' CHE QUESTO PERSONAGGIO NON AVEVA CAPITO CHE LA GENTE E' IN VACANZA ED E' LIBERA DI FARE CIO' CHE VUOLE DOPO UN ANNO DI LAVORO!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1