Dettagli Recensione

Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 

4.0
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

4.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

HACUNA MATATISSIMA

che dire?? !! me l'aspettavo cosi' .. ed e'stata meglio !
io e il mio fidanzato premetto abbiamo fatto prima l'esperienza del Safari in Tanzania (richiamata da un lontano safari in Kenya, Masai Mara, anni fa, L'ESPERIENZA PIU' BELLA FATTA FRA TANTI VIAGGI..). lo consiglio a tutti. DA FARE ASSOLUTAMENTE. Costa, ma vi assicuro risparmiando per mesi si puo' fare e rimarra' un ricordo indelebile nel tempo di quello che' e' davvero l'Africa. la vera Africa. 3 giorni in giro (Lago Manyara, Serengeti, NgoroNgoro) in scenari mozzafiato e con emozioni continue. da provare, dormire in tenda (arredatissime e molto confortevoli) solo accompagnati dai rumori della natura e' davvero sentiresi di essere nell'ombelico del mondo!
e poi Zanzibar, un incanto!
solite scene all'aeroporto, mance ovunque, solo perche' a momenti passi di li'...eh beh.. folclore locale?! siamo in Africa da non dimenticare.. isola da vedere , da scoprire.. Tour delle spezie, Stone Town (non fatevi spaventare da chi dice "mercato del pesce c'e' da svenire dalal nausea!"..beh vai a vederlo e poi ricordati che sei in Africa!!), Prison Iland (le tartarughe giganti sono dolcissime, amano farsi fare i grattini sotto il collo! prova.. stanno ferme ferme.. manca solo facciano le fusa!), il Safari Blu, con la sua fabbrica del Sole! e vai tranquillo anche coi beach boys... come direbbe Benigni "e' tutto un magna magna" ma almeno rimangono a loro, ai veri padroni di quella isola esotica e cosi'affascinante! portati ovvio dietro di tutto (cerotti, Lasonil ecc) qualsiasi cosa possa capitare li' non c'è la cassetta del Pronto Soccorso!... ma al di la' di quello sono forti ! bravissimo Massimo...anche se poi il boss Matteo gli soffia sempre i clienti... non sono soci ma neppure concorrenti... ma per me Matteo li "domina" tutti.. boh?! comunque sei con loro, con veri zanzibarini. coi loro mezzi caratteristici... barche a vela cosi' rudimentali ma anche come dire? folcloristiche?!..e poi risparmi davvero tanto, cosi' riesci a farne diverse d'escursioni !!
il villaggio per me e' incantevole e suggestivo la sera. cosi' raccolto e familiare.. ci si conosce tutti. tanto bravo il cuoco.. magari mangiassi cosi' a casa!! altro che lamentele!! e la pulizia. ineccepibile ! son rimasta sul balconcino della mia camera a sciogliere le treccine un paio d'ore (ah belle ! fatele pure ma preparatevi che a scioglierle ci vuole tanta pazienza.. pole pole), bek, la sig.ra delle pulizie e' stata 40 min circa a pulire cosi' a fondo che era uno specchio. io tanto scrupolo non ce l'ho a casa mia!
Per il resto...che dire?? poca animazione?? pochi ma buoni! non rompono. che bello...una cosa soft, non invadente.. cosi' cara Camilla ...e soprattutto GianMarco. un ragazzo fantastico! andateci serenamente. v'invidio.. quando torni e' durissima... e mi raccomando Safari in Tanzania! li' pulsa il cuore dell'Africa... non ci sono parole per descrivere....bisogna solo andarci !!!
HACUNA MATATISSIMA A TUTTI !!

Punto di forza
tutto! dai, il mare e' bellissimo, la struttura tanto zanzibarina e suggestiva (vedi ristorante su spiaggia con tante candele e lucine), pulito , vivace ma soft... cucina curatissima (ma chi si lamenta che mangia a casa??)
Punto debole
ogni tanto (permanenza dal 24/8 al 4/9) nuvole e piogge al mattino....
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine