Dettagli Recensione
UNA MERAVIGLIA
SIAMO STATI AL KENDWA BEACH DAL 03/09 AL 11/09, LO SBARCO ALL'AEROPORTO è STATO TRAUMATICO, CHIUNQUE TI CHIEDE MANCE... MA SIAMO IN AFRICA!!!!
IL VILLAGGIO è MOLTO CURATO, HA UNA POSIZIONE FANTASTICA LA MAREA è INESISTENTE PUOI SEMPRE FARE IL BAGNO. LA STRUTTURA è UNA PICCOLA BOMBONIERA SEMPRE ORDINATA E PULITISSIMA... NOI ERAVAMO NELLA STANZA 204 CON ARIA CONDIZIONATA E PALA AL SOFFITTO, NON è GRANDISSIMA MA TANTO IN STANZA CI STAI VERAMENTE POCHISSIMO.
IL RISTORANTE è SULLA SPIAGGIA, LA CUCINA è CURATA E VARIA DI GIORNO IN GIORNO, IL PERSONALE ZANZIBERINO è FANTASTICO, UN SALUTO AL MITICO SAID SEMPRE GENTILE E SORRIDENTE.
LA SPIAGGIA... CHE DIRE??? è FATTA DI SABBIA E CONCHIGLIE MOLTO BELLA.
LE ESCURSIONI NOI LE ABBIAMO FATTE CON I BEACH BOYS, COSTANO MENO DELLA METà CHE CON L'EDEN E CI SIAMO TROVATI BENISSIMO, CI SIAMO AFFIDATI A SAN GIORGIOÂ CHE IN VERITà SI CHIAMA ALì) PER IL SAFARI BLU E PRISON ISLAND, MA CI SONO ANCHE PAOLO MALDINI RE DELLE TARTARUGHE E GIUSEPPE, ZAMBROTTA PER LE CENE A BASE DI PESCE SULLA SPIAGGIA.. RICORDATEVI DI TRATTARE SEMPRE IL PREZZO!!! I PRIMI GIORNI SARETE ASSALITI MA SEMPRE CON EDUCAZIONE E SIMPATIA.
SE ANDATE A FARE UNA PASSEGGIATA VERSO LA GEMMA DELL'EST TROVERETE UN SERIE DI BANCARELLE, NOI SIAMO ANDATI SEMPRE DA "GIANNI AGNELLI" CHE SI CHIAMA ANDREA, UN RAGAZZO DI 18 ANNI SEMPRE GENTILE E CON PREZZI BUONI E SE COMPRATE VI REGALA SEMPRE QUALCOSINA. RICORDATEVI . .PRIMA DI PARTIRE LASCIATE QUALCHE MAGLIA, MEDICINE E SAPONI ALLA GENTE DEL POSTO, LORO VI RICAMBIERANNO CON UN SORRISO CHE NON DIMENTICHERETE FACILMENTE.
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI GLI ANIMATORI, UN SALUTO A FRANCESCO, CAMILLA, FLAVIA, GIANMARCO, FEDERICO E ALESSIO, SEMPRE DISPONIBILI E MAI INVADENTI!!!
SICURAMENTE PER NOI IL KENDWA BEACH è STATA UNA ESPERIENZA MARAVIGLIOSA CHE RIVIVREMO IL PROSSIMO ANNO.. HACUNA MATATA E JAMBO JAMBO.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi