Dettagli Recensione
zanzibar going baobab
è rilassate come luogo e non adatto ai confusionari o quelli che vogliono vita notturna poichè l'ambiente dalla musica allo staff si integrano bene con l'ambiente e favoriscoo il relax . Raramente penso di ritornare in un luogo, ma questa volta devo dire che lo farò. Se andate portate con voi da lasciare in loco dei vestitini per bambini , quaderni e penne .Vi renderete conto che i 20 kg più il bagaglio a mano permette di dare un aiuto. pace occidentale nel villaggio e occhioni che fanno riflettere fuori ma che comunque ti sorridono .
Lo staff non è soltanto disponibile per lavoro ma umanamente disponibile e ciò traspare dal loro modo di porsi. belle persone che fanno probabilmente il lavoro che gli piace. Grande esperienza al baobab, bello e accogliente tutto ella sua semplicità. Ho visto una coppia arrabbiarsi ma credetemi non c'era motivo . Molti portano in altre culture e in vacanza lo stress occidentale e invece di rilassarsi stanno con la lente d'ingrandimeto . Semplice ed accogliete il villaggio .l e escursioi organizzate da Alessadro della Goig sicuramente più care di quelle dei beach boys ma sono organizzate benissimo con il massimo dell'assistenza e comfort. Quando si sta fuori in barca fa differenza se sulla barca ci sono 20 o 40 persone . buona vacanza a voi.
Animazione sorridente e discreta, grandi Giuseppe e Antonella, mitico Gianluca. Reception: Monia comuicativa e disponibile sempreeee. Assistenza: Alessandro disponibile e sorridente dall'arrivo ai saluti e comunque anche fuori orari stabiliti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi