Dettagli Recensione

Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 

4.4
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

5.0

MAMMA AFRICA...JAMBOOOOO!!!

Io e mio marito siamo tornati il 3 settembre 2009 dal villaggio Going Kiwengwa di Zanzibar è stata una SPLENDIDA VACANZA!! il posto è stupendo da cartolina, il villaggio stile africano molto particolare, pulito, la camera è vero non era profumatissima ma accettabile, il personale gentile (peccato che alla reception non tutti capivano l'italiano), gli animatori simpatici, disponibili e divertenti (UN BACIONE A VERONICA, MITICA!!!), la cucina non era male anche se non di mio gradimento (mi sono lamentata con lo CHEF -ANTIPATICO- perchè non c'era una crema tipo nutella per colazione e lui mi ha detto che non potava arrivare in Africa... prendendomi per scema ... poi l'ho trovata al"VILLAGGIO BAOBAB"- bel villaggio e mare bellissimo davvero uno spettacolo. un simpatico animatore romano che ringrazio Gianluca detto GIANGI l'ha comprata nel paese là vicino e me l'ha regalata!!!io ovviamente l'ho portata al villaggio per farla vedere allo chef!!!)

comunque continuo col dire che il mare bellissimo con sfumature di vari colori, la sabbia sembra farina talmente è morbida e bianca, i beach boys sono simpatici ma un po' assillanti in spiaggia, comunque fidabili per le escursioni, vi consiglio ALI BONI bravissimo!
Insomma tutto è stato bellissimo,l'unica cosa che non è stato il massimo è il tempo, non era bellissimo sempre ma nonostante ciò anche noi siamo tornati a casa con il MAL D'AFRICA...ci manca Zanzibar!!! e soprattutto abbiamo trovato la giusta compagnia che ringraziamo: Giuseppe, Sonia, Andrea, Patrizia, Egidio e Sara, UN BACIONE!!!!
UN CONSIGLIO PORTATE PENNE, QUADERNI, ZAINI, VESTITI ECC. PER I BAMBINI NON IMMAGINATE NEANCHE QUANTO NE ABBIANO BISOGNO!!! HAKUNA MATATA.... JAMBO..POLE-POLE.... A PRESTO ZANZIBAR!! ANDATECI!!!

Punto di forza
mare, spiaggia bianca morbida e molto vasta, gente del posto simpatica.<br />
villaggio caratteristico!
Punto debole
...diciamo che non dovrebbe proprio essere un 4 stelle! la direzione.. e lo chef non troppo simpatico e disponibile!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine