Dettagli Recensione
MAMMA AFRICA...JAMBOOOOO!!!
Io e mio marito siamo tornati il 3 settembre 2009 dal villaggio Going Kiwengwa di Zanzibar è stata una SPLENDIDA VACANZA!! il posto è stupendo da cartolina, il villaggio stile africano molto particolare, pulito, la camera è vero non era profumatissima ma accettabile, il personale gentile (peccato che alla reception non tutti capivano l'italiano), gli animatori simpatici, disponibili e divertenti (UN BACIONE A VERONICA, MITICA!!!), la cucina non era male anche se non di mio gradimento (mi sono lamentata con lo CHEF -ANTIPATICO- perchè non c'era una crema tipo nutella per colazione e lui mi ha detto che non potava arrivare in Africa... prendendomi per scema ... poi l'ho trovata al"VILLAGGIO BAOBAB"- bel villaggio e mare bellissimo davvero uno spettacolo. un simpatico animatore romano che ringrazio Gianluca detto GIANGI l'ha comprata nel paese là vicino e me l'ha regalata!!!io ovviamente l'ho portata al villaggio per farla vedere allo chef!!!)
comunque continuo col dire che il mare bellissimo con sfumature di vari colori, la sabbia sembra farina talmente è morbida e bianca, i beach boys sono simpatici ma un po' assillanti in spiaggia, comunque fidabili per le escursioni, vi consiglio ALI BONI bravissimo!
Insomma tutto è stato bellissimo,l'unica cosa che non è stato il massimo è il tempo, non era bellissimo sempre ma nonostante ciò anche noi siamo tornati a casa con il MAL D'AFRICA...ci manca Zanzibar!!! e soprattutto abbiamo trovato la giusta compagnia che ringraziamo: Giuseppe, Sonia, Andrea, Patrizia, Egidio e Sara, UN BACIONE!!!!
UN CONSIGLIO PORTATE PENNE, QUADERNI, ZAINI, VESTITI ECC. PER I BAMBINI NON IMMAGINATE NEANCHE QUANTO NE ABBIANO BISOGNO!!! HAKUNA MATATA.... JAMBO..POLE-POLE.... A PRESTO ZANZIBAR!! ANDATECI!!!
villaggio caratteristico!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi