Dettagli Recensione

Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

3.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

Semplicemente stupendo

Per capire la meraviglia di questo posto, l'unica soluzione è andarci.. avevo sentito e letto tante opinioni positive sulla struttura ma soprattutto sulla spiaggia e solo dopo averle viste con i miei occhi, ci ho creduto.
La spiaggia è di pura sabbia bianca... tipo farina... i colori del mare lasciano a bocca aperta grazie al fenomeno delle maree.
La struttura è molto bella e confortevole.. la pulizia dei luoghi molto curata e costante.. un grazie di cuore alle mamy!
Anche la cucina non è da meno, lo chef è MOLTO disponibile e il cibo è ottimo!
L'animazione si fa un po' desiderare, ma nel complesso sufficiente... anche se ho preferito lo spettacolo dei masai e degli acrobati... veramente spettacolare!!!
La gente locale poi è fantastica... sempre disponibile e gentile... soprattutto i beach boys e i masai.
Fidatevi dei beach boys perchè sono delle persone molto preparate e vi faranno passare delle giornate indimenticabili... sono organizzatissimi, con tanto di bigliettino da visita... mitico Giovanni!
Vi consiglio di andare a visitare la barriera corallina con Piero (fantastico) e di fare le escursioni con Pheliphe Massa.. se volete farvi le treccine, vi consiglio Anna.. la potete trovare sotto al pontile.. è bravissima!!!!
Portate con voi medicinali tipo disinfettanti, pomate per slogature, aspirine, tachipirina ecc.. ne hanno bisogno anche in villaggio.
Portate anche quaderni, matite colorate e vestiti per i bambini locali.. ce ne sono tantissimi e ne hanno veramente bisogno!
Sicuramente questo viaggio mi rimarrà impresso nel cuore per tutta la vita.. mi ha insegnato un sacco di cose e ho conosciuto delle persone veramente speciali...
Grazie Zanzibar per le meraviglie che offri!!

Punto di forza
Spiaggia e mare, cordialità della gente locale, cucina, beach boys e masai.
Punto debole
Animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine