Dettagli Recensione
viaggio di nozze indimenticabile
cosa dire di un mondo completamente diverso dal mio... che nel mio mondo tutti sono un po' infelici ed hanno tutto. In quel mondo bellissimo invece, sembrano tutti felici. Oltre al loro mare, spiagge, spezie, pesce e tanta frutta non hanno niente, ma sorridono sempre! per noi, andati in viaggio di nozze e' stata una bellissima esperienza che ci ha arricchito tantissimo, non solo per i posti meravigliosi che abbiamo visto, ma per il modo in cui si vive. Ai bambini, basta un sorriso per renderli felici ed appena ti vedono camminare da sola e' bellissimo, perche' cercano subito un tuo contatto, che puo' essere appunto un sorriso o semplicemente un mano nella mano. Anche con gli adulti e' cosi. Cercano sempre di scambiare due parole, ti fanno domande sulla tua cultura, sulle tue abitudini ed anche a me piaceva fare domande a loro per saperne sempre di piu'! le escursioni bellissime. quella delle spezie e blu day, secondo me sono da non perdere! insomma... e' una vacanza che rifarei e che mi ha fatto sognare , vivere una favola e mi ha unito ancora di piu' a mio maritino! ciao a tutti andateci e non credete ai brutti commenti, perche' il villaggio e' bello e pulito, da mangiare buonissimo, il resto meraviglioso ed il costo basso per cio' che ci viene dato
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi