Dettagli Recensione
HAKUNA MATATA!!! semplicemente il paradiso
...ho trascorso una settimana al kendwa e devo dire che è stata davvero una belisima vacanza! il villaggio è davvero bello, immerso nella vera natura zanzibarina... le camere molto grandi poco illuminate ma senza alcun problema. la cucina è ottima... vi consiglio la pasta aglio olio e peperoncino vi disinfetta!!! tantissima frutta, vi consiglio di provare tutti i frutti anche quelli più strani rimarrete senza parole!!! camerieri gentilissimi... tutto lo staff è stato cordiale, gentilissimo e sempre pronto a darti una mano.
per quanto riguarda l'animazione, ringrazio davvero tutti... non insistenti, simpaticissimi! flavia è davvero una pazza ^^ ... grandissimi gianmarco e il grande dj fede!!! ringrazio anche la mari, alessio e francesco. ma anche martina grande organizzatrice! in una settimana ho fatto solo un escursione quella di Nakupenda che consiglio perchè è splendida!!! tantissime stelle marine e dei colori e un mare che ho sempre sognato!! la zona a nord, appunto dove è situato il villaggio risente meno delle maree e il tramonto è da togliere il fiato... il più bello dell'isola! la presenza dei beachboys è fastidiosa il primo giorno poi fai amicizia con loro e con i masai...(grandissimo paolino, girasole e andrea) ed è davvero piacevolo ascoltare i loro racconti... imparare davvero ad accontentarsi! nel villaggio ogni tanto ci saranno dei blackout ma si tratta veramente di pochissimi minuti (3 minuti al massimo) e non sono dovuti al villaggio ma è una cosa che riguarda tutta l'isola... l'aereoporto è moooolto spartano... ma sono veloci a consegnare le valigie... c'è molta povertà quindi se portate dei vestiti, penne o qualsiasi cosa li farete davvero felici!
vi consiglio questo villaggio se siete in cerca di una vacanza relax ma allo stesso tempo non noiosa... zanzibar è davvero il paradiso...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi