Dettagli Recensione

 
Seaclub Royal Zanzibar Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

pole pole

Ciao io sono partito il 13/10/2009 da malpensa, orari ok volo ok anche se sedili troppo stretti per un volo di circa 7 ore 1/2.
Comunque arrivati all'aereoporto c'è la prima fila per pagare i 50 dollari di ingresso ovviamente caldo e schiacciati l'un con l'altro, fatto questo si va per i bagagli dove il nastro non esiste quindi bisogna cercare di vedere la valigia o sentire il proprio nome, vi divertirete!!!, io per recuperarle non ho dato mancie altri sì.
Presa la valigia vi vorranno scortare per avere mancie voi tenetevela e andate al vostro operetor che vi indicherà il pullman dove personale addetto vi porterà la valigia voi seguitela e date 1 dollaro.
Da qui circa 1 ora e 10 per arrivare al royal, pullman con clima.
Siete arrivati vi daranno il benvenuto e poi inizia la vostra vacanza.
Tengo a precisare che la pulizia delle camere per me era buona mentre era scarsa quella dei bicchieri al bar, per il resto io non mi lamento, animazione soft gestita da Diego, camere belle dove le mami entrano per sistemare anche 2 volte al giorno, cucina ok non eccezionale ma buona, colazione per me un po' scarsina, ma comunque si mangia. Il tempo tendenzialmente nuvoloso la mattina e bello il pomeriggio, ma quando il sole esce vi brucia!!
Veniamo ai beach boys si è vero sono pressanti nn vi lasciano stare se camminate sulla spiaggia vi seguono, ma potete salvarvi rientrando nel villaggio. Io con loro ho fatto 2 escursioni e devo dire che sono bravi e attrezzati i loro nomi sono gianduiotto e gianni. Abbiamo visitato la citta nella sua caocità visto tertarughe, delfini, scimmie, isole che spariscono con la marea, le spezie, mangiato ananas ecc. sì lo ripeto sono stati bravi anche con i pranzi a base di aragoste ecc; una cosa su cui sono rimasto deluso sono i pesci, molto pochi e poco colorati.
In definitiva per me il posto è ok, la struttura anche, la pulizia pure se non per i bicchiere al bar, l'animazione tranquilla ma piacevole. E con i beach boys ricordatevi di trattare sempre, ma non tirate il prezzo al collo devono mangiare anche loro, anzi se avete magliette, matite, quaderni, portateli, noi abbiamo visitato una scuola e impazzivano per una matitina dell'ikea.

Punto di forza
Ottimo contesto
Punto debole
Il bar centrale troppo lento
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine