Dettagli Recensione

Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 

4.2
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

3.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0

Commento sul Going Kiwengwa

sono tornata da 2 settimane dal kiwengwa della going... che dire... tutto meravigliosamente stupendo, all'inizio leggendo le recensioni credevo che il fenomeno delle maree influenzasse molto la nostra vancanza, invece mi sono ricreduta... le maree che si alternano a distanza di poche ore creano un paesaggio sempre diverso, colori magnifici, dall'azzurro, al verde al blu... indescrivibile!!! il villaggio e' molto carino, semplice, immerso in una bellissima vegetazione affacciato sulla stupenda spiaggia di sabbia bianchissima e fine paragonabile al borotalco o farina. la cucina e' molto buona, sempre a disposizione pesce, pasta, carne, un po' scarsa la frutta poca la scelta.
non abbiate paura o timore dei beach boys che tutte le volte che andrete verso il mare, vi assalgono... non disturbano assolutamente in spiaggia, ma se avete voglia di fare un bagno... preparatevi!!! sono persone molto brave, competenti e organizzate... vi offriranno le loro bellissime escursione, vi faranno vivere i sapori e i colori del posto, della gente e sicuramente si risparmia rispetto alle escursione proposte dal villaggio. io mi sono affidata al sindaco, tonino, giovanni edo e phelipe. i loro sorrisi e i loro occhi ogni giorno mi hanno regalato un'immensa felicita'.
grazie a tutti e... jambo... a presto zanzibar...

Punto di forza
IL MARE<br />
LA GENTE LOCALE<br />
IL PONTILE
Punto debole
NESSUNO
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti