Dettagli Recensione
Veramente bello! Un paradiso!
Il mare è fantastico, la spiaggia sembra borotalco e data la sua origine corallina non scotta. Il mangiare è buono e vario e tutto il personale è molto cortese, gentile e disponibile.
Tranquilla la gente del posto e molto socievole.
"Mario Panda Piano Bar" più che fare piano bar e karaoke canta per i fatti suoi ed è abbastanza caratteristico con la sua "esse" che invece è "essce". Fra tutto lo staff è quello che considero più inutile ai fini dell'animazione.
Parte dello staff di animazione mi risulta sia cambiato da poche settimane e nonostante abbiano da rodarsi negli spettacoli hanno dimostrato un'ottima verve e capacità di improvvisazione.
Non sono ossessivi e sanno coinvolgere nel modo giusto gli ospiti.
A differenza degli altri commenti trovo molto negativa la presenza ostinata ed ossessiva dei beach boys. Si posizionano oltre una immaginaria linea nei pressi della battigia (pena l'essere ricacciati oltre dal personale masai della security) e appena ti avvicini per andare a fare il bagno ti si appiccicano per venderti le loro escursioni. Fare il bagno diventa un'azione da manuale di rugby dove hai davanti a te gli All Blacks e devi incunearti e scartarli per tuffarti a meta!
Le camere sono sufficientemente pulite ma consiglio una veloce verifica ed un mini briefing con la "mami" (magari con qualche dollaro di mancia) per farle vedere cosa eventualmente andrebbe migliorato, i ns standard sono molto diversi dai loro.
Suggerimento che do più alla direzione del villaggio che non ai lettori è di mettere dei coprimaterasso con gli angolari, ogni notte era una lotta con le lenzuola che mi sfuggivano da tutte le parti :)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi