Dettagli Recensione
Esperienza negativa
Mi sono riproposta di scrivere questa recensione sin dai primi giorni del soggiorno ed eccomi qui, tornata la sera del 29/12/09 dal Baobab. Per la prima volta dopo 20 anni di numerosi, diversi e vari, spartani e avventurosi viaggi, mi recherò presso la mia agenzia viaggi per denunciare quanto successo. Vissuto sulla mia pelle: mancanza di elettricità e di acqua durante diverse e non comunicate ore del giorno e per tutta la notte (i miei bambini di 1 e 3 anni hanno subito ingenerose docce gelide per 5 giorni su 6...), 4 giorni di vomito e dissenteria provocati presumibilmente dal deterioramento del cibo (immaginatevi di consumare cibi dal vostro frigo staccato per molte ore al giorno e per tutta la notte e per molti giorni di seguito...), scorrettezza da parte del capo villaggio che ammettendo ogni disagio, disservio, stress e vacanza-incubo vissuti si è rifiutato di firmare ogni richiesta, dichiarando che la mia agenzia, già avvisata di tutto, mi avrebbe aspettato al rientro per ogni scusa + rimborso + risarcimento del caso (N.B.: l'indomani ho chiamato l'agenzia riimasta interdetta, ovviamente all'insaputa del tutto). Vissuto da altri ospiti: topi in camera che lasciavano escrementi in ogni dove (vestiti compresi), furti senza effrazione anche da cassaforte. Ragazzi, non rovinate i pochi giorni che dovrebbero essere una gioia, non un incubo!! Per farvi capire che non si tratta del commento di una rompiscatole incontentabile: nostri compagni di disavventura hanno raccolto la firma della maggior parte degli ospiti del villaggio. Lo scontento e il disappunto è stato generale, per la prima volta in vita nostra. Pare che prima non fosse così, ma ora è davvero da evitare. Fidatevi!
Vorrei invece raccomandarvi caldamente i beach boys, ragazzi seri e affidabili che organizzano le stesse identiche escursioni gestite dal villaggio a prezzi decisamente inferiori. Raccomando in particolare "Cristoforo Colombo&Beppino", ottime guide che vi offriranno il meglio. Portate molte biro, magliette e saponette dall'Italia... farete la felicità di bambini il cui sorriso vi restituirà altrettanta gioia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi