Dettagli Recensione
Scandaloso!!!
Partenza il 21 dicembre 2009 da Verona: 24 ore in aeroporto per la neve con un bimbo di 8 anni e una bimba di 7 mesi senza nemmeno uno straccio di camera pagata; insieme ad altre famiglie con bambini che avevano prenotato Going come noi, abbiamo dormito per terra con la Polizia che gentilmente ci ha offerto delle coperte.
A tutti gli altri viaggiatori che avevano il nostro stesso volo, ma con altri tour operator hanno pagato una camera.
La neve non è colpa di nessuno ma la professionalità di un operatore turistico si vede proprio nell'affrontare problemi come questo.
Aeromobile: una carretta! Si staccavano anche i pezzi!
Visto il forte ritardo non avevo latte a sufficienza per la bambina e ho dovuto riprendere le valigie e proprio quella del latte me l'hanno data rotta (Air Italy non rimborsa i manici delle valigie che vengono rotti).
Ci hanno imbarcato alle 19 del giorno dopo e ci hanno fatto stare sull'aereo sino alle 20,20, con pure uno scalo a bari che è durato 3 ore perchè il carburante era finito e abbiamo aspettato un altra cisterna. Siamo ripartiti dopo la mezzanotte!
Parliamo del villaggio: due giorni prima di partire la Going ci informa che a Zanzibar ci sono problemi di corrente e che a fasce orarie viene tolta, in quanto il generatore del villaggio ha bisogno ogni tanto di essere fermato.
La mia bambina più piccola ha bisogno di latte caldo e se non fosse stato per la disponibilità del responsabile di cucina che si è prodigato per farci mettere da parte dell'acqua calda, ci saremmo trovati veramente in difficoltà.
La corrente viene tolta in tre fasce d'orario tra cui la notte dalle 2 alle 5,30! Avete mai provato a dormire senza condizionatore a 30 gradi con tasso di umidità altissimo, con la camera piena di zanzare che fanno festa tutta notte e non le uccidi nemmeno con il martello, in compagnia di scarafaggi e formiche giganti? Siamo in africa questo è vero, ma se sul pavimento rimane un povero geco morto per una settimana che dire della pulizia???
Volo di rientro: la mattina della partenza ci hanno buttato fuori alle 4,50 perchè dicevano che saremmo dovuti partire alle 09,30 anzichè 11,30 come previsto, ma alla fine siamo stati in quel forno di aeroporto fino alle 11,30... (non è che air italy è partita all'orario giusto e quelli della going ci hanno buttato fuori dalle camere perchè alle 9,30 è arrivato l'aereo Air Italy dall'Italia pieno di turisti e dovevamo liberare le camere??? ci hanno preso per fessi???)
Inoltre volevano farci fare due scali a Mombasa e Bari ma solo per la incazzatura della gente ne abbiamo fatto solo uno?? vogliamo dire che la going ci ha illuso di poter recuperare il giorno fino all'ultimo momento prima di tornare a casa e poi ci hanno detto che le camere non c'erano piu, però se si pagava 4.200 euro si poteva stare tutta la settimana?! Comunque voglio ringraziare tutti i ragazzi dell'animazione della cucina tutto il personale che si sono prodigati per farci stare nel migliore dei modi nonostante tutti i disagi loro hanno fatto il possibile e sono stati molto gentili e bravi, la loro unica sfortuna e che lavorano per la going! spero per noi di ritrovarli in qualche altra struttura (non going) perchè sono davvero in gamba tutti quanti nessuno escluso.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi