Dettagli Recensione
NON SI PUO' CHIAMARE VACANZA!!!
Anch'io e la mia famiglia (2 adulti e 2 bambine) avevamo scelto di passare le nostre vacanze di Natale al caldo e in questo villaggio che ci era stato descritto come spartano, ma bellissimo.
Quello che hanno scritto i miei compagni di sventura (nelle recensioni precedenti) Vi confermo rispecchia perfettamente la realtà ed anzi, in certi casi, sono stati anche buoni. Le camere sono sporche e mal pulite, i bagni si possono definire dei "cessi" e il cibo è scadente e ripetitivo. Vista la descrizione fatta dagli altri turisti, io mi volevo soffermare sul direttore del villaggio.
E' stato scortese, arrogante e trattava gli ospiti (che andavano da lui per segnalare i disservizi) come dei "cretini" che si lamentano di tutto. Pensate che quando gli ho detto che per me il villaggio non era come quello descritto nel catalogo e che non valeva i soldi spesi, lui "simpaticamente" mi ha risposto che erano problemi miei se avevo speso tutti quei soldi. Degli ospiti, che avevano subito il furto totale (senza efrazione) del denaro rigorosamente conservato in cassaforte, gli hanno chiesto di aiutarli a pagare il visto di uscita e lui ha risposto che si dovevano arrangiare facendo una colletta. A quel punto è stato fatto intervenire anche il Console Italiano di Tanzania.
Spero che qualcuno dei responsabili della Going legga tutte queste recensioni e che provveda al più presto a sistemare tutto quello che non funziona nel villaggio Baobab, perchè vi assicuro che il posto merita di essere visto. Spero, inoltre, che il "carissino" direttore venga immediatamente allontanato da questo villaggio.
Comunque, per chiudere, un grazie di cuore alla GOING che ci ha rovinato questa vacanza tanto sognata e aspettata che sicuramente... NON SCORDEREMO!!!
BEACH BOYS (CRISTOFORO COLOMBO E BEPPINO)
Commenti
Se su certi disservizi (legati chiaramente alla situazione di estrema emergenza nella quale lo staff del baobab si trova quotidianamente ad operare) si può essere pacificamente daccordo (se la corrente manca, manca!!), mi sento quasi a disagio per le critiche gratuite che vedo rivolgere allo staff. Non c'è stata nessuna mancanza dal punto di vista della civiltà nelle risposte da parte di nessuno, e tutti, ma il direttore in particolare, si sono prodigati in ogni modo per rendere la mia vacanza ideale e ci sono riusciti. Ho visto personalmente e più di una volta il direttore stesso cercare di risolvere problemi fino a tarda notte e poi di nuovo praticamente all'alba, facendo arrivare ad esempio scorte extra di carburante per i generatori, per mantenere accesi gli stessi piu a lungo durante il giorno. Faccio presente che, nei giorni in cui sono stato al villaggio, sono stati acquistati due nuovi generatori e che cibo e bevande sono freschissimi. quanto alla bellezza dei paesaggi e della gente locale le parole nn sono sufficienti..
quanto tempo fa sei stato al Baobab? ho bisogno per motivi importanti di sapere com'è la situazione recentemente...
PROBABILMENTE, ANZI SICURAMENTE, IL PERIODO DI SOGGIORNO NON E' LO STESSO DEL TUO!!!!, OPPURE NON SEI UN TURISTA!!!!!!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi