Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

NON SI PUO' CHIAMARE VACANZA!!!

Anch'io e la mia famiglia (2 adulti e 2 bambine) avevamo scelto di passare le nostre vacanze di Natale al caldo e in questo villaggio che ci era stato descritto come spartano, ma bellissimo.
Quello che hanno scritto i miei compagni di sventura (nelle recensioni precedenti) Vi confermo rispecchia perfettamente la realtà ed anzi, in certi casi, sono stati anche buoni. Le camere sono sporche e mal pulite, i bagni si possono definire dei "cessi" e il cibo è scadente e ripetitivo. Vista la descrizione fatta dagli altri turisti, io mi volevo soffermare sul direttore del villaggio.
E' stato scortese, arrogante e trattava gli ospiti (che andavano da lui per segnalare i disservizi) come dei "cretini" che si lamentano di tutto. Pensate che quando gli ho detto che per me il villaggio non era come quello descritto nel catalogo e che non valeva i soldi spesi, lui "simpaticamente" mi ha risposto che erano problemi miei se avevo speso tutti quei soldi. Degli ospiti, che avevano subito il furto totale (senza efrazione) del denaro rigorosamente conservato in cassaforte, gli hanno chiesto di aiutarli a pagare il visto di uscita e lui ha risposto che si dovevano arrangiare facendo una colletta. A quel punto è stato fatto intervenire anche il Console Italiano di Tanzania.
Spero che qualcuno dei responsabili della Going legga tutte queste recensioni e che provveda al più presto a sistemare tutto quello che non funziona nel villaggio Baobab, perchè vi assicuro che il posto merita di essere visto. Spero, inoltre, che il "carissino" direttore venga immediatamente allontanato da questo villaggio.
Comunque, per chiudere, un grazie di cuore alla GOING che ci ha rovinato questa vacanza tanto sognata e aspettata che sicuramente... NON SCORDEREMO!!!

Punto di forza
SPIAGGIA, MARE E TRAMONTI
BEACH BOYS (CRISTOFORO COLOMBO E BEPPINO)
Punto debole
LA STRUTTURA E SOPRATTUTTO IL DIRETTORE
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gustavthoeni
13 Gennaio, 2010
Ritengo veramente eccessive le critiche della maggior parte di voi e solo parzialmente giustificate..
Se su certi disservizi (legati chiaramente alla situazione di estrema emergenza nella quale lo staff del baobab si trova quotidianamente ad operare) si può essere pacificamente daccordo (se la corrente manca, manca!!), mi sento quasi a disagio per le critiche gratuite che vedo rivolgere allo staff. Non c'è stata nessuna mancanza dal punto di vista della civiltà nelle risposte da parte di nessuno, e tutti, ma il direttore in particolare, si sono prodigati in ogni modo per rendere la mia vacanza ideale e ci sono riusciti. Ho visto personalmente e più di una volta il direttore stesso cercare di risolvere problemi fino a tarda notte e poi di nuovo praticamente all'alba, facendo arrivare ad esempio scorte extra di carburante per i generatori, per mantenere accesi gli stessi piu a lungo durante il giorno. Faccio presente che, nei giorni in cui sono stato al villaggio, sono stati acquistati due nuovi generatori e che cibo e bevande sono freschissimi. quanto alla bellezza dei paesaggi e della gente locale le parole nn sono sufficienti..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da pollettona
15 Gennaio, 2010
ciao,

quanto tempo fa sei stato al Baobab? ho bisogno per motivi importanti di sapere com'è la situazione recentemente...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Nadia
17 Gennaio, 2010
Siamo andati al Baobab dal 22/12/09 (anzi 23 perchè abbiamo perso un giorno causa neve) al 29/12/09.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Nadia
17 Gennaio, 2010
Se parli così sicuramente non hai soggiornato al Baobab dal 23/12 al 29/12. Mi spieghi come mai (se non fosse vero quello che è stato scritto da me e dai miei compagni di viaggio) più di metà dei turisti (ben 38 camere, fino ad oggi!!!!) che hanno soggiornato nel mio periodo hanno dato mandato al Movimento dei Consumatori per richiedere un risarcimento della vacanza? Nessuno mette in dubbio l'operato dei ragazzi dello staff, ma del direttore sicuramente SI. E poi tutti hanno detto che la gente è simpaticissima e cordiale. Probabilmente i generatori saranno stati acquistati dopo, quello non lo so.... ma durante il mio soggiorno la situazione era penosa (le bavende nei distributori erano sempre calde e spesso anche durante la cena)e ti assicuro solo al Baobab. Come mai i ragazzi dell'animazione andavano a farsi la doccia al vicino villaggio Francorosso??? E poi una mia amica ha soggiornato all'Eden Village (è tornata a casa il 23/12) e, a parte la sospensione della corrente a orari fissi, NON HA MAI AVUTO NESSUN TIPO DI PROBLEMA.
PROBABILMENTE, ANZI SICURAMENTE, IL PERIODO DI SOGGIORNO NON E' LO STESSO DEL TUO!!!!, OPPURE NON SEI UN TURISTA!!!!!!!!
4 risultati - visualizzati 1 - 4