Dettagli Recensione
luna di miele rovinata
Siamo due neo sposi di Verona, e vogliamo scrivere in merito alla nostra permanenza presso una delle strutture della Going di Zanzibar- Tanzania (villaggio "Baobab") nel periodo 16 dicembre 2009/23 dicembre 2009. Volendo fare una buona luna di miele in un luogo che potesse soddisfare le nostre esigenze, siamo andati nell'agenzia della Bluvancanze di Verona, l'operatore dell'agenzia, sentite le nostre richieste, senza esitare e certo di fare a noi cosa gradita, ci ha consigliato il vostro villaggio "Kiwengwa" di Zanzibar – Tanzania. Certi di trovare ciò che l'operatore ci aveva descritto con entusiasmo, abbiamo invece trovato un'amara sorpresa. I primi disagi li abbiamo avuti già alla partenza da Verona, poiché solo un'ora prima di recarsi in aeroporto siamo stati avvisati telefonicamente del cambio villaggio, dal "Kiwengwa" al "Baobab", per mancanza di energia elettrica. Arrivati al villaggio ecco i primi disagi: anche qui si presentava il problema della mancanza di elettricità e di acqua che si alternavano nell'arco della giornata, sia nei luoghi pubblici che nelle stanze private. C'era poi un'eccessiva presenza di mosche causata dall'assenza di ventilatori nel reparto cucina e nella sala ristorante, per non parlare della sporcizia. Altro disagio fu la mancanza di pale e la presenza di condizionatori mal funzionanti che rendevano il caldo umido ancora più insopportabile. In caso d'infortuni (leggeri e non) mancava il materiale di primo soccorso (cerotti, disinfettante, garze ecc.) anche qui insomma, regnava l'arte del fai da te... Effetto di tutti questi problemi da non sottovalutare fu la dissenteria di massa, cali di pressione generali di vari ospiti del villaggio e scarsa igiene. Quindi siamo passati dalla padella alla brace, avendoci spostato per un soggiorno migliore dal "Kiwenga" al "Baobab" noi ci chiediamo come potesse essere la situazione del "Kiwenga", visto quello abbiamo trovato nel villaggio "Baobab"!?. Tenendo conto che la vacanza è stata rovinata, a tutti gli ospiti del villaggio, per i disagi prima descritti, lo è stata ancora di più per noi, poiché era la nostra luna di miele (tanto sudata) che da idilliaca si è trasformata in un vero e proprio incubo. Leggendo queste vostre recensioni mi convinco sempre di più della loro malafede visto che a quelli che dovevano rimanere li per un'altra settimana il direttore promise che tutto si sarebbe risolto nel migliore dei modi... invece vedo che purtroppo ha preso per i fondelli molte altre persone. Ora noi abbiamo scritto una lettera di protesta alla Going... vedremo...
Saluti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi