Dettagli Recensione
Baobab: esperienza positiva
Ho soggiornato al Baobab dal 19 al 26. Il villaggio è molto semplice, ma sinceramente non mi ritrovo per niente nelle critiche catastrofiche precedenti. La mia stanza faceva parte delle standard, ma era ben tenuta, pulita e non ho mai visto nessuno strano animale (e nemmeno in tutto il resto del villaggio se è per questo!) o avuto problemi con scarichi difettosi o percepito strani odori.
Vorrei anche aggiungere qualcosa in merito all'aggressione, avvenuta nella settimana in cui c'ero io. La signora stava passeggiando lungo la spiaggia e non è certo stata aggredita all'interno del villaggio! per cui che colpa ne ha il Baobab!? poteva succedere anche ad un ospite del 5* Gemma dell'Est.
La spiaggia e il mare valgono da sole tutto il soggiorno! Il fenomeno delle maree è poco presente , per cui è sempre possibile la balneazione. L'acqua è cristallina e veramente stupenda. Inoltre la zona ombrelloni, essendo sopraelevata, è abbastanza tranquilla.
Il ristorante è in una posizione meravigliosa e anche il cibo a mio parere non era male, in particolare i primi, le pizze/focacce e la frutta. Pur avendo mangiato un po' di tutto (ed aggiungo essermi lavata i denti con l'acqua del rubinetto) non ho mai avuto problemi di febbre, vomito o dissenteria. Inoltre le percentuali che ho letto in precedenza sul numero degli ospiti colpiti da virus (addirittura 90%!!) è quanto meno eccessiva!! Durante il soggiorno ho avuto modo di conoscere parecchie persone e solo una piccola parte di loro ha avuto qualche problema.
La corrente veniva tolta ad orari predeterminati, che sono sempre stati rispettati, e a malapena mi capitava di accorgermene. La cosa comunque capita anche negli altri villaggi.
L'animazione è molto soft, i ragazzi sono solo in tre, ma sono molto simpatici e riescono a intrattenere tutti. Un grazie a Stefano, Bongio e in particolare a Giangi per la stupenda settimana! Plauso anche a Mauro, il ragazzo de pianobar.
Anche sull'assistenza niente da dire!Paolo bravo, gentile, preparato.
In conclusione, per me è sata una bellissima settimana, mi sono trovata molto bene e al Baobab tornerei anche domani!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi