Dettagli Recensione

Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

4.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

Supersoddisfatta

Al contrario di tutto quello che avevo letto in internet siamo rimasti entusiasti di tutto!!! Siamo rientrati ieri sera dove ci aspettava la neve quindi potete immaginare come oggi sto rimpiangendo i passa 30 gradi che abbiamo trovato durante tutta la vacanza! Ma a parte questo... FANTASTICO!!! Personale del villaggio gentilissimo in particolare i ragazzi dell'animazione che sono stati veramente simpatici e divertenti! Camere pulite e il mangiare ottimo! Acqua e corrente? In tutto il villaggio l'acqua viene depurata mentre la corrente... nemmeno ci siamo accorti della mancanza dato che veniva tolta solo in alcne ore in cui la gente o era in spiaggia o dormiva!!!
La gente in internet a volte è proprio cattiva... io sono una persona MOLTO pignola ma giuro che questa volta non ho proprio nulla da reclamare anzi... come dice tanta gente bisogna anche pensare che siamo in Africa... e allora bravi 2 volte! Un grazie anche a tutta la squadra del DREAM TEAM che anche se abbiamo fatto proprio una figura da merluzzi mi sono veramente divertita! un bacio!!!

Punto di forza
ospitalità
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Sabri
11 Febbraio, 2010
Condivido al 100% il post di Laura. Ovviamente tu non sai chi sono ma tu, essendo l'unica donna della squadra, sei riconoscibilissima!
Una settimana fantastica, divertente, in un posto favoloso. Anche noi siamo partiti terrorizzati dai racconti di questo forum. Invece come al solito si è rivelato un'esagerazione. Premetto che anche mio marito ha avuto febbre a 39 e vomito ma coi medicinali giusti e tanto squisito ananas tutto si è risolto in un giorno. Poi la simpatia e competenza dei ragazzi dell'animazione e dei beach boys (con cui abbiamo fatto un sacco di escursioni strepitose (MITICO GIOVANNI)) hanno fatto sì che la settimana volasse via troppo velocemente.
In effetti l'unica nota negativa è stata la figura di M.... alla Kiwengwa cup....ma d'altra parte noi la carta igienica l'avevamo portata!!! Un bacio a tutti quelli che c'erano e vivono nella nostalgia di quei momenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1