Dettagli Recensione
un paradiso vivente
ciao a tutti, sono rientrata ieri da zanzibar... non riesco a realizzare che questa meravigliosa vacanza sia terminata... colori, odori, e sapori, sono impressi nella mia mente... sono partita da sola,ero molto stanca e stressata,non avevo aspettative... insomma una vacanza all insegna del rilassamento, e del divertimento! li trovi tutto quello che ti serve per ricaricarti di nuova energia! emozioni, allegria,magia,gioia e quant altro... il villaggio è stupendo, piccola struttura, molto pratica, tutto a portata di mano, l unico inconveniente è la corrente che viene sospesa in alcune ore della giornata, ma basta organizzarsi, e tutto diventa fattibile... gentili, cordiali, molto professionale il personale going, sopratutto Monia dal sorriso dolce... gli animatori simpatici e bravi, tranne una, ma non faccio nomi! il cuoco, con i suoi piatti gustosi,mi ha preso per la gola dal primo giorno, e gli ho fatto subito i complimenti! le camere, belle, pulite, e profumate... il mare, è un pò biricchino, c'è la bassa marea... e va beh,è un fenomeno della natura,cambia lo scenario, ma anche questo aspetto ha il suo fascino... e poi... il cielo stellato... uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!! ma il pezzo più forte è stato Nandoooo e sua moglie Virginia!!! ma quanto ridere, un personaggio sueper, li ho conosciuti a malpensa, e con loro ho passato tutta la vacanza!!!! i miei angeli!! i masai, che carini! Paolino piccolo e dolce masai, mi ha regalato tanti sorrisi.... e i bambini... adorabili,con il loro sorriso,mi rimpivano il cuore di gioia... hanno bisogno del contatto umano, sono dolci,a loro daresti l'anima... ecco, le mance donatele a loro, ne hanno veramente bisogno! e non solo, dategli vetitini,scarpine,e materiale didattico, niente caramelle... insomma.... hakuna matata! jambo, jambo guana..... arrivederci zanzibar!!! una vacanza da rifare... stessa spiaggia...stesso mare....
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi