Dettagli Recensione
Hakuna Matata!
Hakuna matata, appunto, che nella loro lingua significa NESSUN PROBLEMA.
Il villaggio è molto carino e abbbastanza curato nei dettagli. Unico punto a sfavore è la pulizia delle camere che non è eccezionale. Alla fine ci si trova in Africa e lo spirito di adattamento è FONDAMENTALE. Quindi ci siamo adattati e la cosa non è per niente pesata. Se lasciate ogni giorno una piccola mancia però, vi riservano delle attenzioni speciali!
Nel ristorante c'è lo chef italiano e possiamo assicurarvi che il cibo è molto buono e ogni giorno ci sono cose diverse. Non esagerate con frutta e verdura cruda. Rischiate la diarrea!
Lo staff di animazione è abbastanza divertente, ma un po' troppo forzato, per chi non ama l'animazione. Unica nota dolente è il piano bar organizzato alla sera. Troppo "palloso", dovrebbero suonare dei brani un po' più frizzanti: ci si addormentava durante l'orario aperitivo! Abbiamo però apprezzato il fatto che comunque durante la giornata c'è la possibilità di partecipare a svariate attività sportive e non organizzate dallo staff di animazione.
Raccomandiamo le escursioni con i Beach boys, in particolare con i ragazzi con maglia gialla (Leo, il Sindaco, Bacardi, ecc...), sono molto simpatici e vi accontentano su tutto quello che gli è possibile. Cercate sempre di contrattare sul prezzo, sono molto disponibili!
Shumacher è consigliato per la gita sulla barriera corallina. A proposito di barriera: mi raccomando, munitevi di scarpette, sono indispensabili (anche per il blue day). Se riuscite è meglio che vi portate l'attrezzatura da snorkeling da casa.
Se vi capita la compagnia aerea AIR ITALY, preparatevi a un durissimo viaggio per quanto riguarda la comodità e il cibo!
Per il resto è tutto splendido, la così detta vacanza da sogno!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi