Dettagli Recensione
eden pole pole
l'africa è un posto meraviglioso con persone meravigliose, quindi niente di tutto quello che mi è accaduto mi ha potuto rovinare la vacanza... impressionante la svogliatezza dell'animazione, per non parlare del miniclub inesistente, i bambini dovevano andare alla ricerca dell'animatrice che diceva essere stanca perché a fine stagione; per non parlare dell'antipatia del capo animatore che a volte affrettava al massimo gli spettacoli per andare a guardare le partite di calcio in tv... per mia sfortuna ere la settimana della champions league... per tutto il resto voglio sorvolare non sono una che ama lamentarsi, perché già mi sento fortunata ad avere la possibilita di viaggiare... un grazie a tutto il personale zanzibarino (ally, said, malale) e all'africa che non mi ha mai deluso.
Commenti
Io ci sono stata nella settimana di SanValentino e nonostante si avvicini la fine della stagione non sono per nulla pesanti e lamentoni. Io li ho conosciuti bene o male tutti, dal primo all'ultimo, ci ho parlato spesso e posso assicurare che per il lavoro che fanno, sono formidabili. Non la danno a vedere la fatica e sono sempre pronti alla battuta o a scambiare quattro chiacchiere e come ha detto Silvia rimangono fino all'1 al Bar per intrattenere gli ospiti, mi sembra più che sufficiente.
Noi facciamo presto a giudicare i ragazzi come esterni, non è un lavoro facile l'animatore. Secondo me al giorno d'oggi sono gli ospiti che non si sanno accontentare di quello che trovano, loro ce la mettono tutta.
Ad ogni modo, è una vacanza bisogna godersi il momento (:
Altri contenuti interessanti su QVillaggi