Dettagli Recensione
Letizia
Voto medio
3.8
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
3.0
Cucina
4.0
Pulizia
4.0
Going Kiwengwa Zanzibar.
Tornata il 7 aprile 10, vacanza magnifica. All'interno del villaggio potremmo essere in Italia per il confort, cibi e pulizia ma non potete rinunciare alle esursioni a contatto con una natura incantevole ed ospitale. Beach boys molto organizzati, consiglio Tonino, capace, simpatico e ben organizzato inoltre parla bene italiano. Sappiate che non siamo in un paese occidentalizzato tipo Sharm e se non avete un minimo di adattamento cambiate destinazione. Il mare è molto bello, ce ne saranno di migliori ma i colori sono veramente stupendi. La sabbia è bianca e finissima quindi mi raccomando la protezione solare.
Punto di forza
Posizione, cucina, spiaggia, mare, dimensioni contenute, architettura, posizione piscina.
Punto debole
Umidità, zanzare ( ma era periodo di pioggie), animatori bravi ma alla frutta perchè fine stagione, assenza camere quadruple.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
per Letizia
Io sono tornata il giorno prima su Verona. Sicuramente ci siamo conosciute al villaggio. Comunque vedi mia recensione sottostante.
Ciao
Antonella
Io sono tornata il giorno prima su Verona. Sicuramente ci siamo conosciute al villaggio. Comunque vedi mia recensione sottostante.
Ciao
Antonella
CIAO, HO PRENOTATO UNA VACANZA AL GOING KIWENGWA DI 2 SETTIMANE E VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA!
MA AL DI FUORI DEL VILLAGGIO C'E' O CONOSCI QUALCHE RISTORANTE PER ANDARE A CENARE/PRANZARE?
NEL VILLAGGIO ORGANIZZANO DELLE CENE A PAGAMENTO CON ARAGOSTA?
GRAZIE,CIAO
MA AL DI FUORI DEL VILLAGGIO C'E' O CONOSCI QUALCHE RISTORANTE PER ANDARE A CENARE/PRANZARE?
NEL VILLAGGIO ORGANIZZANO DELLE CENE A PAGAMENTO CON ARAGOSTA?
GRAZIE,CIAO
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QVillaggi