Dettagli Recensione
Going kiwengwa Hakuna Matata!
La struttura è molto curata immersa nel verde e direttamente sulla spiaggia di Kiwengwa, una delle più belle di Zanzibar, soggetta al fenomeno dlle maree, per ciu il mare è sempre diverso, passando dalla bassa marea durante la quale affiorano isole di sabbia in mezzo ala mare,all'alta marea quando le acque si alzano e il mare si fa leggermente più mosso, rimanendo pur sempre alla portata di tutti.
La cucina è veramente buonissima, sia per chi mangia pesce sia per quelli che, come me, nn possono. Il cuoco Ciro organizza sempre men varigati e csì buni he sempra di esere a casa, la natura regala ottima frutta, buonissimo anche il caffè, il vero espresso italiano, preparato dal mitico Alì!
Tanti complimenti ai ragazzi dell'animazione che hanno saputo rendere più piacevole la nostra vacanza senza mai essere eccessivi o invadenti!
Che diredei Masai, guardiani della spiaggia che mi hanno accompagnatain tutte le mie passeggiate, raccontandomi le loro abitudini, persone stupende, per nn parlare dei Beach Boys, dediti alle escursioni, con le loro inconfondibili magliette gialle.
Grazie davvero a tutti quelli che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile, il mal d'Africa è assicurato!
Irene e Fabrizio.
La meravigliosa e buonissima cucina del cuoco Ciro.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi