Dettagli Recensione

Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 

4.4
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0

Ottima vacanza

Prima di partire avevo dei dubbi leggendo le varie recensioni, oggi posso affermare che: è vero, come avevo letto, il viaggio è stato infernale e l'arrivo in aeroporto, ancora di più. Tutto però passa appena si vede il mare con i suoi colori i profumi e i sorrisi di quella povera gente. E' vero come primo impatto i vari ragazzi, maglietta gialla, bianca, rossa, possono sembrare invadenti ma una volta conosciuti cambierete subito idea. Vi consiglio Edoardo e per accompagnarvi Ali Boni (lo trovate anche su facebook). Il cibo sempre ottimo il personale sempre gentile. lo staff di animazione presente ma non invadente, divertenti ma non pesante. a proposito la sapete quella della pera e la mela, se andate avrete modo di impararla .. capitaaa. Siamo stati particolarmente fortunati in quanto in una delle due settimane abbiamo avuto come membro dell'animazione il mitico Terenzio Traisci (anche lui su facebook e su youtube). Unico neo a mio avviso la struttura da riprendere come manutenzioni, ma nulla di grave, siamo sempre in africa. Perciò per chi avesse dei dubbi parta subito, io lo farei. PS. non abbiamo fatto la profilassi antimalarica, non ci sono molte zanzare e non ci siamo presi febbri o dissenterie.

Punto di forza
la posizione
Punto debole
il peso degli anni
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine