Dettagli Recensione
colori che rimangono nella mente indelebili
ciao
è da una settimana che siamo tornati dal Baobab Beach Bungalow e ancora non riesco a riprendermi.
Nonostante il tempo non ci abbia aiutato (pioggia per 2gg e nuvole) il paesaggio è unico e stupendo.
Le recensioni lette prima di partire mi avevano un po' influenzato ma poi abbiamo scoperto che il villaggio è stato venduto dalla Going e quindi ha passato un periodo "di transizione", ora è della Phone & Go ottima per organizzazione.
Nessun problema da segnalare anzi suggerisco a tutti di prenotare magari da dicembre ad aprile per essere certi del sole.
Vi segnalo tutti le escursioni organizzate dai Beach Boys, simpatici bravi puntuali e soprattutto interessati al 100% al nostro benessere. Ci siamo affezionati in particolare a Portabene e a Maciano adorabili con il loro sorriso sempre pronto e alla loro voglia di catturare la nostra cultura.
Debole l'animazione ma una volta arrivati poco vi importerà. Ottima la cucina e la pulizia.
Nessuna zanzara!
Molti tramonti da cartolina.
Molti sorrisi e molta calma...hakuna matata!
Se qualcuno partirà mi contatti vorrei lasciare vestiti/medicine da portare ai beach boys, ricordatevi di portare vestiti per bambini vicino ci sono le scuole, li faresti felici!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Grazie della tua recensione stando alle percedenti non avrei mai deciso per il Baobab.
Roby e Bruno
Altri contenuti interessanti su QVillaggi