Dettagli Recensione
vacanza indimenticabile
Appena tornata da questa stupenda vacanza... mi sono promessa di lasciare un commento per smentire totalmente alcune recensioni che ho letto prima di partire e che mi avevano terrorizzato!!! niente di vero, con phone&go è andato tutto a meraviglia, villaggio piccolo ma nel giro di qualche ora avevamo fatto tutti conoscenza, camere sempre pulite con condizionatore televisore ventilatore a soffitto e ottima assistenza nel giro di pochi minuti! mai mancata la corrente... e che dire, escursioni da dieci! fatte con i beach boys... ragazzi nella spiaggia che la loro unica preoccupazione è farci star bene in ogni escursione! consiglio il giro delle spezie e di stone town, il blu safari, norkeling a mnemba! grazie ai mitici ragazzi!!! Sindaco; Portabene, Edoardo, hagi e il mitico alessandrino gran falegname!!!
inolre vi sono anche dei simpaticissimi masai che fanno da guardiani 24 ore su 24! Mosè, Paolino, Moringhe, Matteo i migliori!!!
Cibo ottimo gestito da uno chef egiziano! e soprattutto zero zanzare o insetti simili!!! noi siamo partiti con mille repellentio e li abbiamo riportati tutti a casa!!! consiglio a chi dovesse andare di portare vestiti che non si usano più che fanno piacere csoprattutto per i bambini e penne o matite da lascire alle scuole (vicine al villaggio)!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi