Dettagli Recensione
il paradiso...
Abbiamo soggiornato in questo angolo di paradiso la settimana dal 14 al 22 Settembre, non pensavo potesse esistere un posto cosi'... La struttura è essenziale,il tutto lavorato a mano dai lettini all'amaca... realizzato con cura dei dettagli per dare agli ospiti piu' comodita' possibili. I bungalows hanno delle stanze molto grandi, arredate in stile zanzibarino con fiori sempre freschi e soprattutto molto pulite. La cucina è buona e varia e il personale di sala molto professionale e sempre sorridente.La spiaggia è grande e per km non si incontra nessuno, ha una sabbia bianca che sembra borotalco e il mare ha un colore simile alle Maldive, ogni giorno cambia colore. Il Direttore Stefano è stato impeccabile e soprattutto molto presente, esaudiva ogni nostro desiderio.
Quello che mi ha colpito è stata l'aria e la magia che si respirava all'Hakuna Majiwe e il fatto che era isolato da tutto, immerso completamente nella natura...era anticonvenzionale, concepito diversamente dagli altri Villaggi,si girava per il villaggio e si mangiava senza scarpe, non c'era la televisione, non c'era l'aria condizionata perchè è abbastanza ventilato, una campana ti avvertiva che era pronto da mangiare...sembrava di stare a casa!!! Ho fatto molti viaggi nella mia vita ma questo posto mi ha stregato non so spiegarvi il perchè...Grazie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi