Dettagli Recensione
il paradiso terrestre
Siamo tornati da una settimana :-( abbiamo soggiornato dal 5 al 19 ottobre...è stato il nostro viaggio di nozze...e siamo tornati con Zanzibar nel cuore!!!!
L'accoglienza in aereoporto dello staff going (Marta e Federica) è stato favoloso!!!!L'arrivo al villaggio è stato strepitoso....l'accoglienza da parte dei Masai è stato emozionante e anche gli animatori (Alessandro-capo animatore,Gianluca-Janluca,Silvio-Ilvio Pelotone,Valentina-ValeValentina e Arianna) con il capo villaggio Paolo tutti molto gentili,simpatici. Le mamy ci hanno accompagnato nelle nostre camere....la pulizia è ottima!!!
Tornando agli animatori sono favolosi non ti stressano l'anima anzi e poi sono sempre di compagnia,cordiali,con la gioia negli occhi!!!!COMPLIMENTI RAGAZZI SIETE STATI FAVOLOSI!!!!
L'oceano e le spiagge sono da perdere il fiato....l'acqua è sempre calda e la sabbia non scotta mai e poi è bianchissima e non ti si attacca alla pelle!!!!!!CHE POSTI!!!!!
Abbiamo fatto escursioni sia con il villaggio che con i beach boys vi consigliamo Edoardo/Riccardo x gli amici Edo lo trovate sotto il pontile ;-) è carinissimo e disponibilissimo gli dai tu glòi orari di partenza e di ritorno e il pagamento delle escursioni lo vuole nel viaggio di rientro, ti chiede una piccola caparra soprattutto nelle escursioni di una giornata per la "spesa" (cibo e bevande).
Le escursioni che vi suggeriamo sono:Blu day - quad - mnemba (le Maldive di Zanzibar) qui la barriera corallina è da perdere il fiato!!!!!!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi