Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

partite subito, sarà una vavanza indimenticabile.

Se dopo un anno di lavoro, cercate una vera vacanza relax e silenzio per fuggire dal continuo rumore della citta' e dell'ufficio, allora il posto giusto è il Kendwa resort di Zanzibar...!!!

Siamo 3 amiche, abbiamo da poco lasciato il villaggio per tornare in Italia, siamo si rilassate ma tristi perchè abbiamo abbandonato quella magnifica terra con un sole, mare e spiaggie fantastiche, dove in ogni angolo abbiamo respirato il profumo delle spezie zanzibarine e dove, abbiamo conosciuto gente locale,specie i masaai, calorosa e meravigliosa che, pur non avendo nulla sono felici.

Ora abbiamo il mal d'Africa...!!!

Consigliamo a tutti di andare in vacana a Zanzibar, specie al Kendwa resort in quanto localizzato in un posto spettacolare dell'isola (nord-ovest) dove non esistono le correnti d'acqua quindi è sempre possibile fare il bagno, la struttura è bellissima, accogliente e pulita. Lo staff che ci lavora è speciale, sono tutti molto gentili, educati e simpatici (eccetto l'assistenza... che non era mai presente)!!

I ragazzi dell'animazione: Danilo, Carla, Fabio, Gabriele, Chiara, Nura ed Antonella, ai quali mandiamo un gran saluto e diciamo loro che ci mancate tanto ma che vi pensiamo ogni giorno, sono unici, fantastici, assolutamente stressanti, sempre sorridenti, coinvolgenti nei loro giochi e bravissimi nel cabaret.

La cucina è ottima, c'è veramente "da leccarsi le dita e stare attenti ai kili", poi come chef c'è il grande Francesco che salutiamo calorosamente (non è vero che dal cibo si prende la dissenteria, noi siamo state benissimo, non abbiamo avuto nessun tipo di problema, considerando che abbiamo mangiato e bevuto tutto e che di stomaco siamo molto delicate)!!

I masaai ed i negozietti sul lungomare sono uno spettacolo vivente che davvero restano nel cuore, sono persone dolcissime che vendono oggetti realizzati interamente da loro.

Si! Sulla spiaggia ci sono tanti beach boys che vogliono vendervi di tutto, sono simpatici, ma alla fine diventano pesanti, cmq fidatevi di loro e fate escursioni con loro perchè sono ragazzi tranquillissimi, noi ricorderemo sempre il mitico pranzo di pesce organizzato da Edoardo..., poi hanno prezzi bassissimi...!!!

A tutti consigliamo di portare Autan contro le zanzare perchè sarà necessario ma, gridando, a tutti diciamo: NON ESITATE, PARTITE IMMEDIATAMENTE PER QUESTA FANTASTICA TERRA E QUESTO MERAVIGLIOSO VILLAGGIO...NON VE NE PENDIRETE!!! BUON VIAGGIO...!!!!

Mirella, Katia e Jessica...!!!

Punto di forza
mare, spiaggia, sole, animazione, cucina, masaai, escursioni, struttura e soprattutto relax.
Punto debole
tutto lo staff dell'assistenza.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine