Dettagli Recensione
spettacolo
Sono stata a Zanzibar due settimane e sia io che il mio fidanzato ci portiamo dietro un ricordo bellissimo...abbiamo viaggiato abbastanza anche se siamo giovani,ma devo dire che certe emozioni e certi ricordi non ce li ha lasciati nessun paese.
La gente del posto è carinissima,sempre pronta a un sorriso o a darti serenità solo dicendoti HAKUNA MATATA.
Parlando di cose pratiche posso dire che la cucina è davvero ottima e anche la pulizia(soprattutto delle camere)è davvero buona.
L'animazione è stata splendida la prima settimana con alessandro,la vale,saidu,daniele e max...nella seconda settimana è stata un pò deludente...però non c'è solo l'animazione a tenerti compagnia..consiglio a tutti di farsi due chiacchiere al bar con ciccio e nel negozietto di artigianato con raffaello...se vi capita fatevi mostrare i suoi quaderni,scoprirete quanto è da ammirare quell'uomo che tutto il giorno lo passa a studiare italiano,inglese e spagnolo.Divertitevi anche a conoscere i masai che sono simpaticissimi.
Per ultimo,ma non per importanza.ringrazio ALI..un bambino splendido di 5anni che in pochi giorni ha riempito il cuore a me e al mio ragazzo regalandoci sorrisi indimenticabili e abbracci meravigliosi...quindi se a qualche lettore capita di incontrarlo davanti alla spiaggia del going,per favore ditegli che lo salutano Lorenzo e Veronica.
Auguro una vacanza così speciale a tutti nel paradiso di Zanzibar.
Commenti
Grazie mille!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi