Dettagli Recensione
chiocciolina
Voto medio
4.0
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
4.0
Cucina
4.0
Pulizia
3.0
bella vacanza!
zanzibar stupenda! il villaggio in generale è bello, le camere sarebbero da ristrutturare e la pulizia fanno del loro meglio (siamo in africa), la spiaggia e mare sono un incanto e il fenomeno maree ha il suo fascino... a riva ci sono un po' di alghe, a chi non piace consiglio la zona nord, troppo assillanti invece i beach boys anche se consiglio di fare le escursioni con loro, io mi sono trovata bene con Thomas, bravi i ragazzi dell'animazione, mi raccomando portate se potete vestiti, matite e quaderni per i bimbi ne hanno proprio bisogno.
Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
beach boys
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Per Ordine
Ciao, parto per il Bravo kiwengwa il 14 dicembre puoi darmi altre informazioni sul villaggio e le escursioni?
Grazie!
Grazie!
Ciao!Che dirti,io al Bravo sono stata bene,buona struttura anche se non nuovissima,camere spaziose(il bagno un po'vecchiotto,ma pulito),cibo buono,c'è una lunga scalinata che dal ristorante ti porta verso la piscina e la spiaggia,un po'di fatica,ma ne vale la pena..per le escursioni ti consiglio di farle con beach boys che sono in spiaggia(come nn vederli!)costano molto meno e sono bravi,io ho fatto l'isola che nn c'è(assolutamente da fare),Stone Town e merctini(bella),Prison island(a vedere le tartarughe giganti)e dopo la spiaggia di kendwa a vedere il tramonto infine siamo andati a vedere i delfini e la foresta Jozani dove ci sono le scimmie rosse,(la foresta carina,ma i delfini li abbiamo visti da molto lontano,ti allontani molto dalla costa e con le loro barche nn é il massimo).Se puoi vai con i ragazzi dell'animazione a vedere la scuola che è li vicino e porta loro matite e vestiti,ne hanno bisogno!Spero di essere stata utile,Buon Viaggio!
Ciao
partirò per il Bravo Kiwengwa il 7 dicembre: sapete dirmi se ci sono spesso problemi di mancanza dell'elettricità?
Grazie
partirò per il Bravo Kiwengwa il 7 dicembre: sapete dirmi se ci sono spesso problemi di mancanza dell'elettricità?
Grazie
Ciao!A volte è capitato che mancasse la corrente,ma sempre per pochi minuti..quindi secondo me puoi andare tranquilla!!Buon viaggio Zanzibar è Favolosa!
Grazie!
Ciao
Ciao
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Altri contenuti interessanti su QVillaggi