Dettagli Recensione
una vacanza indimenticabile
per un'amante del mare come me, posso solo dire che questa vacanza è rimasta nel mio cuore e ripartirei anche subito. Non è solo questione di villaggio, di cucina, di animazione, di sabbia, mare, sole... è l'aria che si respira!!! si entra in un'altra dimensione, quella del pole - pole, dell'hacuna matata. si stacca completamente dalla vita di tutti i giorni e rientrare in Italia è stato un vero trauma ! mal d'africa in pieno. nel dettaglio comunque posso dire che il villaggio è molto carino e curato. Per le zanzare vi consiglio i granuli omeopatici da iniziare prima della partenza, autan blu, aria condizionata in camera mentre siete a cena e lo spray in dotazione in tutte le camere. si mangia troppo bene...e se lo dico io vi potete fidare. Onore e merito all'animazione...credevo fosse la solita animazione da cui tutti fuggono e invece ... Mirko - Saro - Francy - Max e il maestro Barison sono stati veramente fantastici ! Quanto ci siamo divertiti grazie a loro ! la spiaggia è immensa e bellissima ... vi consiglio i lettini sotto la pineta per un relax totale ! un grazie ai mitici MASAI... guardie del villaggio e amici di passeggiate, e a Kitallà per averci fatto da guida nelle escursioni ! Vi consiglio vivamente di fare le escursioni con i beach boys perchè si spende meno, si possono fare variazioni di percorso, senza pericoli. se potete, portatevi penne, blocchetti, magliette, caramelle... per i bambini ! I bambini mettono una gioia infinita... non hanno nulla eppure sono felici ! JAMBO, JAMBO BWANA...
Commenti
Io parto il 6 Gennaio e sono un po' preoccupate delle zanzare, tu hai fatto la profilassi anti-malarica? Di quelli che erano in villaggio con te sai se l'avevano fatta oppure no?
Grazie in anticipo.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi