Dettagli Recensione
vacanza da DIMENTICARE!
Chi vi scrive non è un viaggiatore occasionale ma abbituato a girare il mondo e che quindi ha tentato in vario modo di adattarsi ad un soggiorno di 15 giorni in questo resort raffazzonato e inefficiente. Decisamente sgradevole l'arroganza dello staff Eden in particolare il direttore che alla segnalazione dei diasagi:
- assenza di ombrelloni, non esite in nessun resort la necessità di correre la mattina alle 7 ad occupare l'ombrellone per stare all'ombra! Per quelli come me che avrebbero voluto almeno dormire fino alle 9 gli toccava andare poi a farsi il bagno in piscina!!! in quanto in spiaggia non c'era più posto. SCANDALOSOO!!!!
- mancanza di tranquillità per via dei lavori in corso,
- incapacità di gestire l'assalto incontrollato e quotidiano dei beach boys (fenomeno forse simpatico per due giorni ma che diventa pesante per due settimane!!)
- l'incapacità di assecondare quelli come me che la musica l'ascoltano ad un volume civile e non da rottura dei timpani (dalle 4 del pomeriggio!)..., bastava spostare le casse in una zona più lontana dagli ombrelloni per dare la possibilità, a chi voleva, di ascoltare a volume alto la musica senza condizionare tutti gli altri ospiti. Gli animatori naturalmente alle nostre richieste rispondevano stizziti aumentando ancora di più il volume! EVIDENTE CATTIVA EDUCAZIONE E GRANDE IGNORANZA!!!
- ho scelto solo una escursione organizzata da eden (l'uomo dei sogni lo ribattezzerei "l'uomo degli incubi!") credendo che fosse qualitativamente mgliore di quella proposta dai Beach B. ma è stata decisamente fantozziana!! con una barca che dopo pochi minuti di navigazione ha rotto un motore e abbiamo dovuto procedere lentamente a vela per poi arrivare su una striscia di sabbia con un bel temporale! attesa di un'ora della barchetta che non ci aveva seguito e quindi non potevamo sbarcare... ma ciliegina sulla torta è stata la difficoltà dello sbarco con questa bagnarola al suo arrivo in spiaggia, perchè non idonea per in gran numero delle persone (più di trenta!!) e l'incapacità del personale di attraccare con il mare un pò mosso!. Insomma tutto da ridere, non si poteva far altro... ci siamo ripetutamente bagnati completamente e abbiamo rischiato di capovolgerci con la barca più volte... il tutto condito da urla isteriche di persone che erano sempre più terrorizzate e vogliose di tornare a casa!!
MA COME ANCHE GLI ORGANIZZATORI HANNO BEN ASSIMILATO PER CONVENIENZA DALLA POPOLAZIONE LOCALE: AKUNA MATATA!!!... AH AH AH!! (l'escursione non era gratuita...ritorno alle 8 di sera fradici al modico costo di 65 euro all inclusive!!!!)
L'unico mio ringraziamento va al cuoco che è stato davvero civile ed educato (prerogativa questa quasi dimenticata...).
Cosa ancor più grave per un resort (NON CERTO ECONOMICO!) L'INSUFFICIENZA DI OMBRELLONI RISPETTO AL NUMERO DEGLI OSPITI!!! SCONCERTANTE DOVER FARE LA CORSA LA MATTINA ALL'ALBA PER LA CONQUISTA DI UN POSTO ALL'OMBRA!!!
Commenti
per tutte le persone che leggeranno questo commento, vivere per capire!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi