Dettagli Recensione
EDEN VIAGGI E TI ARRANGI!!!
La cosa che più mi ha sorpreso in questo villaggio per 15 giorni non è stata la bellezza del mare o dei tramonti che per altro sicuramente merita ma non da decantare... (farsi il bagno tra le alghe può avere il suo fascino per certa gente abbituata evidentemente a mari peggiori...) La cosa più deludente è il dover richiedere alla direzione dell'EDEN il minomo di servizio garantito, vale a dire un banale ombrellone!! Non mi è sebrata una richiesta assurda quella di avere un pò di ombra sulla testa senza dover fare i furbetti all'italiana occupando l'ombrellone la mattina presto con teli mare e magari poi andare in gita tutto il giorno... il detto "Akuna Matata" temo si addica molto a quel genere di turisti "poco viaggiatori" e che non riescono ad ammettere l'evidenza di essere dei malcapitati in un resort assolutamente disorganizzato ma purtroppo costoso!! Questa mia critica è rivolta in particolare a loro, a tutti quei turisti che non hanno la capacità di lamentarsi per quello che non va o che minimizzano quasi fosse un reato sollevare delle giuste critiche costruttive al fine di evitare la fregatura ai prossimi che vogliono sceglere questa struttura per le loro vacanze.
p.s. la scelta dell'ombrellone vicino alle casse anche per me è stata obbligata visto che spesso era l'unico che trovavo libero! magari perchè dava a chiunque noia la musica a così alto volume?? Akuna matata!!!
Commenti
L'unica cosa su cui posso essere d'accordo è l'arredamento delle camere che andrebbe totalmente rivisto anche se in camera ci stai ben poco!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi