Dettagli Recensione
KIWENGWA PARADISE
Ciao a tutti, siamo stati al GOING KIWENGWA dal 29 novembre al 14 dicembre e dobbiamo dire che è stato assolutamente tutto bellissimo.
Villaggio:La struttura è davvero molto carina, in stile zanzibarino e piuttosto piccola, al massimo può ospitare 240 persone.
Le camere sono molto spazione dotate di frigo aria condizionata e pale sul soffitto, manca la televisione di cui però assolutamente non senti la mancanza anzi!!! Fattore superpositivo è l'estrema pulizia. Il primo giorno abbiamo notato un po' troppa umidità ma è bastato attivare il condizionatore in modalità deumidificatore e tutto si è risolto!!!
Unico punto a sfavore è non avere la cassaforte in camera ma c'è un'apposita stanza comune a tutti gli ospiti con tutte le cassettine a cui puoi accedere ad orari prestabiliti.
Cibo: noi ci siamo trovati benissimo sopratutto sulle piatanze a base di pesce. C'erano sempre 3 primi tra cui due sempre pasta, una al pesce l'altra variava tra ragu di verdure, arrabiata e gusti vari. FRUTTA TUTTA DELIZIOSA, unica pecca i dolci che non avevano niente di particolare.
Escursioni: fidatevi dei Beach Boys! Noi abbiamo provato anche un'escursione con il Diving ma ci siamo trovati malissimo: disorganizzatissimi! Siamo andati a visitare l'atollo di Mnemba dove era previsto fare snorkeling ma praticamente la nostra escursione si è ridotta ad aspettare che i due sub che erano con noi uscisserò dall'acqua dopo che avevano fatto tutti i loro comodi. Loro uscite di non so quanto tempo, noi due snorkelate di 20 minuti scarsi tra l'altro la guida andava velocissimo e non ci spiegava niente. PESSIMO!
Il pranzo? non da confrontare con quello dei beach boy, con il diving ci hanno dato qlk patata lessa un po di riso del tonno e MEZZA CICALA e Bibite ormai calde!
Con i beach boy inceve tutta un'altra storia, ti raccontano tanto della loro vita anche durante il tragitto in macchina e sono sempre gentili e disponibili.
I pranzi sempre curati e abbondanti e se non piace il pesce prevedono varianti. Con loro potete mangiare ARAGOSTE, calamari, polpo, gamberetti, riso al cocco, tonno al curry e poi i migliori ananas che abbiate mai mangiato!!! :) Consiglio a tutti escursione di NAKUPENDA: visita dell'isola delle tartarughe giganti + NAKUPENDA lingua di sabbia in mezzo all'oceano DAVVERO STUPENDO. Consiglio: organizzate sin da subito tutte le escursioni che vi interessano almeno se prendete un pacchetto di escursioni vi fanno lo sconto (contrattare comunque il prezzo).
Parlate con AliBaba che è il migliore di tutti!
Consigli: protezione solari, dollari per le mancie.
Consiglio questa vancanza a coppie giovani mentre mi sento di sconsiglialra alle famiglie in quanto non è prevista nessun tipo di animazione per loro e poi gli spettacoli serali spesso non erano proprio adatti a dei bimbi.
Siamo rimasti totalmente soddisfatti della scelta e se potessimo ripartiremmo anche subito...
Ciao Going Kiwengwa ci manchi tantissimo!
principino Harry (o Modotti) e Vale
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi