Dettagli Recensione
Ci tornerò
Porto volentieri anche la mia testimonianza di questo nuovo hotel che è ancora in soft opening (ciò significa che l’hotel non è operativo al 100% ma si sta benissimo): mi piacerebbe infatti tornare sia sull’isola di Zanzibar che al Waridi quando la Spa dell’hotel sarà aperta perché è bellissima! Confermo le buone impressioni che ho letto qui, e consiglio questa struttura che io ho vissuto a pieno perché non mi sono quasi mai mossa dal resort.
La struttura è bella e fiorita, con uno stile tipico africano che si rispecchia anche nelle camere (la mia era ampia e aveva una fantastica vista sul mare). Il servizio è semplice ma molto completo: personale cordiale, offerta del buffet molto soddisfacente, animazione super (grande Amato)! Sia la piscina che soprattutto la spiaggia sono i posti ideali dove trascorrere le giornate... Magari allietate da un massaggio in camera... A meno che non si abbia voglia di un po’ di sport o di escursioni che si possono comunque organizzare dall’hotel.
Ho viaggiato con il tour operator dei viaggi di Atlantide su un volo della Neos: ineccepibili anche i servizi di assistenza e trasferimento, e anche il prezzo speciale per l’inaugurazione è stato conveniente. Io ci tornerò di certo!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi