Dettagli Recensione
la mia bella vacanza... da incubo
sono rientrata da poco e non mi è rimasto nessun ricordo bello... metti perchè mi hanno rubato di tutto, metti perchè ti svegliavi nel cuore della notte con il letto pieno di scarafaggi, metti perchè le pulizie in generale venivano fatte in maniera superficiale, metti perchè notavi l'indifferenza totale del direttore a qualsiasi cosa che poteva succedere agli ospiti del resort, metti perchè dovevi cercarti un posto dove mettere il lettino in quel chè di spiaggia con un telo straconsumato e puzzolente, metti perchè il cibo di scarsa qualità nonostante gli sforzi del cuoco, metti per la inadeguatezza del personale e poco istruito, metti per la biancheria sia bagno che letto completamente consumata e sgradevole, metti perchè notavi la cura in niente, metti perchè notavi la cattiva gestione pur avendo come struttura le potenzialità, metti perchè tutti i giorni mancava la corrente elettrica, metti perchè ti facevano pagare lo stesso conto due volte perchè negavano che avevi già pagato e quando chiamavi i testimoni non si presentavano al confronto quando il giorno prima ti aveva rubato i soldi telefono ecc... e non solo a me, metti perchè fanno finta di essere cordiali ma in realtà non vedono l'ora che vai via e ti servono solo se vedono le mance, metti perhè il volo è troppo lungo per un arrivarci con aerei scomodi e sporchi, metti perchè ho prenotato con garanzia francorosso pagando anche la very exclusive ma non ho avuto nessun beneficio, metti perchè scopri che di 5 stelle non ha nulla, ma se si vive sotto ai ponti, abituati a mangiare cose immangiabili, a dormire come animali sopra a materassi sporchi e senza coprimaterasso e scomodi e a subire furti dopo aver già pagato un prezzo esoso per il soggiorno in questo resort definito a 5 stelle... ci potete andare. dopo quello che vi ho raccontato della mia vacanza in questo posto cosa dite che mi è rimasto di bello da ricordare? un saluto speciale ad alcuni ospiti italiani che mi hanno sostenuta nella mia vacanza da incubooo.
Commenti
ciao
Mi spiace per quanto leggo sul messaggio di Lia, mi spiace che lei abbia vissuto una vacanza così terribile, però io, pur non vivendo sotto i ponti, mangiando bene e dormendo nel pulito, non mi sono trovata male,anzi!!!!
Forse bisogna anche capire che se si và in posti come Zanzibar, che rispecchiano l'Africa vera, con tutti i lati positivi e negativi, bisogna un pochino imparare ad adeguarsi. Con questo non dico che si debba dormire con gli scarafaggi....anche se nella settimana in cui sono stata io, con il villaggio al completo, non ho sentito nessuna lamentela del genere.....poi bisogna anche avere delle accortezze...se si lasciano le zanzariere aperte entra di tutto....certo...è Africa!!!
Comunque ricapitolando noi siamo stati benissimo, e come noi tutti quelli che erano con noi quella settimana, io ho una bambina di 5 anni che si è divertita tantissimo, la spiaggia e il mare indimenticabili, i colori, al contrario di quanto letto nella recensione di Lia, sono stupendi, tutto il tratto di spiaggia è tipicamente zanzibarino, questo per me è il bello di quel posto, che è molto tipico, altrimenti se volevo un grand hotel con spiaggiona e ammassi di ombrelloni andavo a rimini... non abbiamo mai sentito puzza di uova marcio, i centrifugati di frutta erano buonissimi, peccato per chi non li ha assaggiati....il cibo era buono, pizza e pasta ottimi, anche i dolci ottimi davvero! Per come la penso io....ripartirei subito!!! Beata te e buona vacanza!
Anche io ripartirei subito!!! e che dire... cosa si puo pensare di chi si porta abiti da sera a ZANZIBAR!!!
non ascoltare le recensioni negative.
Sono consulente e ho consigliato questo prodotto anche a famiglie con bimbi ,quando sono tornati mi hanno confermato che tutto è assolutamente fantastico!!
Buona vacanza!!
Mi ritengo persona fortunata.
Saluti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi