Dettagli Recensione
Siete sicuri di volerci andare a soggiornare?
C'è da stupirsi che ci sia gente che possa esprimere giudizi positivi su questa struttura! Probabilmente sono abituati tutti a standard qualitativi molto bassi! Siamo viaggiatori che hanno girato tutto il mondo anche nei luoghi più sperduti della terra, ma mai abbiamo trovato una struttura così. Si tratta infatti di un villaggio che non vale più di 3 stelle (forse anche meno!). Intanto si sappia che è una struttura abbandonata dall'alpitour anni fa che going ha poi acquisito e "riciclato"! Le stanze e gli ambienti comuni sono molto sporchi, cadenti e mal conservati. Chi scrive qui recensioni positive su questo villaggio probabilmente non precisa che la bellezza sta nei paesaggi zanzibarini e non certo nella struttura. Non fatevi abbindolare dalle recensioni positive. Se volete trovarvi pieni di scarafaggi negli asciugamani e negli armadi e a letto... fate pure e soprattutto buon divertimento!
Commenti
punto di forza LUI NESSUNO io : spiaggia, sicuri,il sole fino alle 19 mentre i 2 villaggi vicini alle 16 si trovavano in ombra, anche la sabbia era più bella la ns di quella dei vicini. cibo... non perchè il cuoco venga dal gambero rosso... ma io anch'io vanto tantissimi giretti in giro per il mondo e vi assicuro che non mi è MAI successo di trovare tutto quel pesce ai buffet, piatti semplici ma gustosi e forse vi siete fatti sfuggire quelle spettacolari cotolette alla milanese che alcuni milanesi hanno paragonato a quelle delle mamma!!! e ne parliamo della lezione di astronomia che sinceramente io non ho mai trovato in nessun villaggio???. ero stata allarmata dalle alghe... sono una che si sveglia all'alba e vi assicuro che vedevo rastrellare le alghe alla mattina presto,mentre in altri villaggi rimanevano tutto il giorno. altro punto di forza le camere... la mia era a 20 mt dalla sabbia, la piscina a 30, il ristorante a 50...stile maldive!
ora posso passare al punto 1\2 debole, il bagno in camera avrebbe bisogno di una ristrutturata, la salsedine ha ossidato i rubinetti, ma NON ho MAI trovato scarafaggi, poi se fosse successo sarebbe stato naturale visto che la mia camera era a piano terra. penso che il governo zanzibarino non consenta grattaclieli in spiaggia!!!
al sig. anonimo giramondo potrei consigliare LA GEMMA DELL'EST a nord, con un 1000 euro in più forse potrebbe non lamentarsi.
recensioni ne ho lette sempre tante e vi assicuro che vanno sempre prese con le pinze... poi vorrei vedere come vivono loro a casa propria e come cucinano...
penso di esser stata chara
ANDATECIIIIIIIIII E' STUPENDO E LO CONSIGLIO SOPRATTUTTO A FAMIGLIE
Ellen
Impariamo ad adattarci in ogni luogo in cui andiamo... il Suo commento avrebbe senso per un villaggio di Formentera o Dubai (zone ricche)... ma non per il Kiwenga!!
quando sono sndata io ho trovato tutto molto pulito e organizzato, per non parlare dell'animazione fantastica che ci ha fatto divertire e sentire a casa! nessuna delle persone che abbiamo conosciuto ha incontrato problemi simili ai tuoi riguardo pulizia e insetti.
che sfortuna!
ma siamo sicuri che si parli del GOING KIWENGA?????
I ragazzi dell'animazione sono gentilissimi e "fuori di testa"!! (in senso buono,ovviamente). Noi siamo andati sul sicuro perchè avevamo già conosciuto 2 di loro a Marsa Alam. E la cucina???!!! Mamma mia!!!!! Pino lo chef ci ha messo all'ingrasso!!! La pasta era ottima e il pesce fantastico!!! (ma c'era molto altro...). E per la pulizia, certo, non mi sarei messa a mangiare per terra! Nonostante le zanziariere qualche insettino si poteva intrufolare, dato che le camere davano su dei giardinetti e sono immerse nelle piante!!! Non sono a chiusura ermetica!!!! ....ma vorrei ricordare che siamo in Tanzania, non a New York!! .... HAKUNA MATATA!!!!!
Tutto questo per far capire a chi intende andare in questo villaggio che le cose che hai scritto sono moooolto relative! Probabilmente come dici tu saremo abiutati a «standard qualitativi molto bassi», ma sinceramente forse i tuoi standard sono troppo elevati per un'isola in cui c'è gente che vive in case di fango!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi