Dettagli Recensione
UNICO
Ho trascorso qui dal 19 al 27 gennaio 2011 la vacanza più bella della mia vita. Assolutamente incredibile è la gente del posto, soprattutto i masai che resteranno sempre nel mio cuore. Un grazie particolare a Paolino il Basso e a Paolino il Figo per la loro compagnia durante le passeggiate e l'amicizia dimostrata, non vi dimenticherò mai ragazzi. Quante lacrime il giorno della partenza.
Punto di forza del villaggio è sicuramente l'animazione, grandissimi Max, Mirco, Francesca e tutti i ragazzi in generale. Ottima anche la gestione del direttore e la cucina del mitico Pino!!! Il mare è bello ma non aspettatevi le Maldive, infatti l'acqua è spesso torbida e piena di alghe, un po' difficile fare il bagno. Per le escursioni affidatevi ai beach boys, in particolare MUCCA è bravissimo.
La struttura è buona, ma tenete sempre presente che siamo in Africa, ogni tanto salta la corrente e fuori dal villaggio c'è la povertà.Portate quaderni e penne per i bambini della scuola, ne hanno bisogno. Se siete snob, non andate qui, perchè serve un po' di spirito di adattamento. Io ci voglio tornare. Grazie Africa e arrivederci
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi