Dettagli Recensione
paradiso terrestre
Rientro da pochi giorni da una meravigliosa vacanza di una settimana trascorsa con una mia amica al goin kiwengwa.
Preciso che per me è stata la prima vacanza con going e il mio giudizio complessivo del mio soggiorno è ottimo, per chi ne ha la possibilità consiglio assolutamente di fare anche due settimane... io le avrei fatte molto volentieri!
Al nostro arrivo siamo stati accolti da tutto lo staff e dal direttore DANIELE che si è mostrato da subito disponibile e gentile.
Il villaggio è piccolino ma ben curato e ha tutto il necessario per fare una vacanza in totale relax. L'animazione sempre presente nel coinvolgerti nelle loro attività senza essere troppo "pressanti", tutto questo grazie anche al contributo numero 1 del responsabile dell'intrattenimento MIRKO.
Il mangiare è stato ottimo, ogni giorno sia a pranzo che a cena era presente un menù buffet vario e abbondante che soddisfava ogni esigenza, tutto questo accompagnato da un ottimo servizio e un ottima organizzazione, grazie anche alla professionalità di BEN.
Le camere grandi spaziose e pulite con all'interno l'essenziale per star bene.
Escursione consigliata fatta dal villaggio è Nakupenda.
Sin dal primo minuto mi sono sentita coccolata e a casa mia e cosa più importante sono ritornata a casa rigenerata !
Uniche note dolenti sono il mare che con le maree porta in riva alcune alghe un pò fastidiose (allo stesso tempo il mare però ha dei colori bellissimi e il paesaggio è strepitoso) e l'assitenza all'aereoporto al rientro che è stata pressochè inesistente.
Ringrazio tutti per la vostra professionalità vi porterò nel cuore... grazie africa
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi